garu51 ha scritto:Io sono tifoso Ferrari e me ne vanto !
Sul fatto che la Ferrari faccia figuracce è tutto da dimostrare vi credete sia facile mettere a punto una F1.
Thefrog ha scritto:SORPRESONA CHE NON T'ASPETTI. A corollario del GP di F1 hanno detto esplicitamente che quest'estate la Ferrari ha corteggiato a lungo Adrian Newey :shock: :shock: :shock:
Regards,
The frog
neuropoli ha scritto:...Massa da licenziare! meglio un Kubica senza una mano che lui!
...ma se le RB avessero usato il KERS, come sarebbe andata a finire?
Thefrog ha scritto:suiller ha scritto:massa non è mai stato un fenomeno... questo è vero, persino io l'ho sempre criticato aspramente, ma questa volta mi "tocca" difenderlo... a sto giro in ferrari hanno ciccato tutto, persino lo sviluppo
io direi che per quest'anno non ci sarà storia... è troppo il gap, secondo me fra un paio di gran premi cominceranno a lavorare sull'auto della prossima stagione, eseguendo i test durante questo campionato... pace 8)
E fanno bene, tanto recuperare un secondo e mezzo al giro e' roba da rifare la vettura daccapo. Tanto vale pensare all'anno prossimo.
Regards,
The frog
WDB164 ha scritto:Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Ho detto che amo lo sport e vinca il migliore,ma la ferrari non e' lo sport, perche' e' l'unica scuderia che ha piazzato due ex dipendenti al vertice fia ed a parita di piazzamento nel costruttori ricebe piu soldi di tutti, e' evidente che trattasi di conflitto dI interessi e diseguaglianza di trattamento ecomico, lo sport e' qualcosa di molto piu nobile.
Thefrog ha scritto:WDB164 ha scritto:Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Ho detto che amo lo sport e vinca il migliore,ma la ferrari non e' lo sport, perche' e' l'unica scuderia che ha piazzato due ex dipendenti al vertice fia ed a parita di piazzamento nel costruttori ricebe piu soldi di tutti, e' evidente che trattasi di conflitto dI interessi e diseguaglianza di trattamento ecomico, lo sport e' qualcosa di molto piu nobile.
Dunque per te vale la regola: vinca il migliore eccetto la Ferrari.....
Senza regards,
The frog
WDB164 ha scritto:Thefrog ha scritto:WDB164 ha scritto:Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Senza regards,
The frog
Esatto
Lasciami indovinare: per te invece vale la regola vinca il migliore purché sia Ferrari?Thefrog ha scritto:WDB164 ha scritto:Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Senza regards,
The frog
Kren ha scritto:Lasciami indovinare: per te invece vale la regola vinca il migliore purché sia Ferrari?Thefrog ha scritto:WDB164 ha scritto:Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Senza regards,
The frog
E' così?
Sempre vive cordialità
Il rafano
Bene, mi fa piacere.Thefrog ha scritto:Kren ha scritto:Lasciami indovinare: per te invece vale la regola vinca il migliore purché sia Ferrari?Thefrog ha scritto:WDB164 ha scritto:Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Senza regards,
The frog
E' così?
Sempre vive cordialità
Il rafano
Assolutamente no. Vinca il migliore, speriamo che il migliore sia la Ferrari. Forza Ferrari.
Regards,
The frog
Kren ha scritto:Bene, mi fa piacere.Thefrog ha scritto:Kren ha scritto:Lasciami indovinare: per te invece vale la regola vinca il migliore purché sia Ferrari?Thefrog ha scritto:WDB164 ha scritto:Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Senza regards,
The frog
E' così?
Sempre vive cordialità
Il rafano
Assolutamente no. Vinca il migliore, speriamo che il migliore sia la Ferrari. Forza Ferrari.
Regards,
The frog
Io tifo Ferrari. Ma ho una grande ammirazione per le squadre (tipo Red Bull) che senza il supporto di colossi dell'auto (vedi Mercedes) le suonano a tutta la compagnia, affidandosi a tecnici capaci e geniali.
Si ma ne ha indovinate tantissime: Williams FW 14, 15 e quelle successive che per anni hanno ammazzato il mondiale di F1.Thefrog ha scritto:Kren ha scritto:Bene, mi fa piacere.Thefrog ha scritto:Kren ha scritto:Lasciami indovinare: per te invece vale la regola vinca il migliore purché sia Ferrari?Thefrog ha scritto:WDB164 ha scritto:Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Senza regards,
The frog
E' così?
Sempre vive cordialità
Il rafano
Regards,
The frog
Io tifo Ferrari. Ma ho una grande ammirazione per le squadre (tipo Red Bull) che senza il supporto di colossi dell'auto (vedi Mercedes) le suonano a tutta la compagnia, affidandosi a tecnici capaci e geniali.
Ne ha sbagliate di vetture Adrian Newey prima di "azzeccare" la RB6.
Regards,
The frog
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa