blackblizzard82 ha scritto:questa è una congiura, l'ultimo post che riesco a leggere è quello del ranocchio :?
Come che ha fatto Alonso? E' arrivato prima di Massa.WDB164 ha scritto:Almeno Massa ha combattuto, alonso che ha fatto? Una grande partenza, come sempre, se non va con Briatore misa che un nuovo titolo se lo sogna.......
Grande Schumacher comunque, lui si che mi da tante soddisfazioni.
neuropoli ha scritto:...Massa da licenziare! meglio un Kubica senza una mano che lui!
...ma se le RB avessero usato il KERS, come sarebbe andata a finire?
suiller ha scritto:massa non è mai stato un fenomeno... questo è vero, persino io l'ho sempre criticato aspramente, ma questa volta mi "tocca" difenderlo... a sto giro in ferrari hanno ciccato tutto, persino lo sviluppo
io direi che per quest'anno non ci sarà storia... è troppo il gap, secondo me fra un paio di gran premi cominceranno a lavorare sull'auto della prossima stagione, eseguendo i test durante questo campionato... pace 8)
Di già?!? :shock: :shock: :shock:Thefrog ha scritto:suiller ha scritto:massa non è mai stato un fenomeno... questo è vero, persino io l'ho sempre criticato aspramente, ma questa volta mi "tocca" difenderlo... a sto giro in ferrari hanno ciccato tutto, persino lo sviluppo
io direi che per quest'anno non ci sarà storia... è troppo il gap, secondo me fra un paio di gran premi cominceranno a lavorare sull'auto della prossima stagione, eseguendo i test durante questo campionato... pace 8)
E fanno bene, tanto recuperare un secondo e mezzo al giro e' roba da rifare la vettura daccapo. Tanto vale pensare all'anno prossimo.
Regards,
The frog
Kren ha scritto:Di già?!? :shock: :shock: :shock:Thefrog ha scritto:suiller ha scritto:massa non è mai stato un fenomeno... questo è vero, persino io l'ho sempre criticato aspramente, ma questa volta mi "tocca" difenderlo... a sto giro in ferrari hanno ciccato tutto, persino lo sviluppo
E fanno bene, tanto recuperare un secondo e mezzo al giro e' roba da rifare la vettura daccapo. Tanto vale pensare all'anno prossimo.
Regards,
The frog
Aspettiamo un paio di gare almeno.
Chi ha detto che la Ferrari ha corteggiato il grande Newey?
garu51 ha scritto:Ma di Hamilton non si sà niente ?
Aveva danneggiato il doppio fondo !
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa