Thefrog ha scritto:
Kren ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Kren ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Kren ha scritto:
Thefrog ha scritto:
WDB164 ha scritto:
Ho detto piu volte che Per me puoi dire tutte le stronxate chr vuoi, ma i fstti son chiarissimi, non a te che hai le fette di salame sugli occhi.
Ho detto che amo lo sport e vinca il migliore,ma la ferrari non e' lo sport, perche' e' l'unica scuderia che ha piazzato due ex dipendenti al vertice fia ed a parita di piazzamento nel costruttori ricebe piu soldi di tutti, e' evidente che trattasi di conflitto dI interessi e diseguaglianza di trattamento ecomico, lo sport e' qualcosa di molto piu nobile.
Dunque per te vale la regola: vinca il migliore eccetto la Ferrari.....
Senza regards,
The frog
Lasciami indovinare: per te invece vale la regola vinca il migliore purché sia Ferrari?
E' così?
Sempre vive cordialità
Il rafano
Assolutamente no. Vinca il migliore, speriamo che il migliore sia la Ferrari. Forza Ferrari.
Regards,
The frog
Bene, mi fa piacere.
Io tifo Ferrari. Ma ho una grande ammirazione per le squadre (tipo Red Bull) che senza il supporto di colossi dell'auto (vedi Mercedes) le suonano a tutta la compagnia, affidandosi a tecnici capaci e geniali.
Ne ha sbagliate di vetture Adrian Newey prima di "azzeccare" la RB6.
Regards,
The frog
Si ma ne ha indovinate tantissime: Williams FW 14, 15 e quelle successive che per anni hanno ammazzato il mondiale di F1.
Poi le Mclaren di Hakkinen ed infine la Red Bull.
Secondo me è il migliore in attività. Prima se la giocava con Byrne.
Hanno ammazzato pure Senna a Imola, per il piantone dello sterzo TROPPO LEGGERO.
Regards,
The frog
Vedi frog, tu sei ignorante, nel senso che le cose non le sai, ma vuoi far vedere che conosci tutto, Senna non l'hanno ammazzato, questa é già un accusa che se leggessero potrebbe essere pesante assai, non fu colpa del progettista, al limite delle concause .... fu realizzata una modifica al piantone dello sterzo con una banale saldatura, Ayrton in quella macchina non ci stava e chiese di abbassargli lo sterzo, lo sprovveduto sego' il piantone e lo saldo', con le forte sollecitazioni, dovute anche a quei geni che avevano messe le toppe sull'asfalto nella curva + veloce del circuito, fini' l'opera.....
Ricordi come Mori' Villeneuve? Volato via con tutto il sedile? Avresti una genialata da sparare su quella morte o ti astieni?