Però il giro più veloce lo ha realizzato con le dure.krukko ha scritto:Mentre la Ferrari con le gomme dure proprio non va... con le morbide sembra un'altra vettura. Pazienza!
Maxetto ha scritto:Però il giro più veloce lo ha realizzato con le dure.krukko ha scritto:Mentre la Ferrari con le gomme dure proprio non va... con le morbide sembra un'altra vettura. Pazienza!
Davvero? Io credevo fosse così al Nürburgring, ma in Ungheria le auto si diceva dovessero essere entrambe aggiornate...mafalda ha scritto:Ha vonto Hami, meritatamente.
comunque la sua auto aveva dei pezzi che Kova nmon aveva: commenti degli "sportivoni"....?
:lol::lol:
Gli è arrivato un bell'alettone sabato, solo per lui....krukko ha scritto:Davvero? Io credevo fosse così al Nürburgring, ma in Ungheria le auto si diceva dovessero essere entrambe aggiornate...mafalda ha scritto:Ha vonto Hami, meritatamente.
comunque la sua auto aveva dei pezzi che Kova nmon aveva: commenti degli "sportivoni"....?
Però in prova si erano equivalsi (HAM e KOV), in gara invece, sia Hamilton che Räikkönen hanno migliorato le proprie prestazioni.mafalda ha scritto:Gli è arrivato un bell'alettone sabato, solo per lui....krukko ha scritto:Davvero? Io credevo fosse così al Nürburgring, ma in Ungheria le auto si diceva dovessero essere entrambe aggiornate...mafalda ha scritto:Ha vonto Hami, meritatamente.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa