krukko ha scritto:Grande interesse per la F1, in questo momento, vedo...
A me quelle prove non interessano da troppo tempo, almeno da quando hanno abolito la 1a sessione di prove ufficiali del venerdi.dani159 ha scritto:le prove del venerdì non interessano più a nessuno...
krukko ha scritto:A me quelle prove non interessano da troppo tempo, almeno da quando hanno abolito la 1a sessione di prove ufficiali del venerdi.dani159 ha scritto:le prove del venerdì non interessano più a nessuno...
Ma sembra che nemmeno alla Ferrari interessino le prove del venerdi...
?E? stato un venerdi' un po? diverso dal solito? ? ha detto Stefano Domenicali ? ?perché abbiamo iniziato a lavorare anche in previsione della prossima stagione, in particolare questa mattina."
(vedere f1 grandprix.it)
matteomatte1 ha scritto:krukko ha scritto:Grande interesse per la F1, in questo momento, vedo...
ma domenica non ci sono pure le Moto?
Dopo la pausa successiva a questa gara, ha dichiarato Domenicali, la Ferrari si concentrerà totalmente sulla stagione 2010, utilizzando le prove del venerdi per fare test in funzione della prossima stagione. Forse non si raggiungerà il terzo posto finale, nella classifica costruttori...Kompressor02 ha scritto:krukko ha scritto:A me quelle prove non interessano da troppo tempo, almeno da quando hanno abolito la 1a sessione di prove ufficiali del venerdi.dani159 ha scritto:le prove del venerdì non interessano più a nessuno...
?E? stato un venerdi' un po? diverso dal solito? ? ha detto Stefano Domenicali ? ?perché abbiamo iniziato a lavorare anche in previsione della prossima stagione, in particolare questa mattina."
(vedere f1 grandprix.it)
Da Montecarlo qualcosa è migliorato , forse vedremo qualcosa di interessante
krukko ha scritto:Dopo la pausa successiva a questa gara, ha dichiarato Domenicali, la Ferrari si concentrerà totalmente sulla stagione 2010, utilizzando le prove del venerdi per fare test in funzione della prossima stagione. Forse non si raggiungerà il terzo posto finale, nella classifica costruttori...Kompressor02 ha scritto:krukko ha scritto:A me quelle prove non interessano da troppo tempo, almeno da quando hanno abolito la 1a sessione di prove ufficiali del venerdi.dani159 ha scritto:le prove del venerdì non interessano più a nessuno...
(vedere f1 grandprix.it)
Ai soldini non avevo pensato... hai ragione. Tenevo solo presente il gran balzo (per ora senza riscontro di punti) fatto dalla McLaren già in Germania e confermato qui...Kompressor02 ha scritto:krukko ha scritto:Dopo la pausa successiva a questa gara, ha dichiarato Domenicali, la Ferrari si concentrerà totalmente sulla stagione 2010, utilizzando le prove del venerdi per fare test in funzione della prossima stagione. Forse non si raggiungerà il terzo posto finale, nella classifica costruttori...Kompressor02 ha scritto:krukko ha scritto:A me quelle prove non interessano da troppo tempo, almeno da quando hanno abolito la 1a sessione di prove ufficiali del venerdi.dani159 ha scritto:le prove del venerdì non interessano più a nessuno...
(vedere f1 grandprix.it)
Credo che si farà il possibile per agguantare il terzo posto e quanti più punti possibili nel campionato, ricordiamoci che 1 punto vale parecchi milioni di ? , fà bene Domenicali a dirigere tutti gli sforzi sulla prossima stagione , ma a ben vedere qui ci sono un pò di novità da scoprire sulla macchina , oggi ho visto un buon Kimi, mentre Massa mi sembrava un pò in difficoltà nel trovare l'assetto giusto, questa è una pista dove conta molto il ritmo e il pilota , non è spettacolare da vedere , ma da guidare è divertentissima
Lo confermava anche stamattina un articolo apparso su La Stampa ( e loro facendo parte del Gruppone sono molto informati al riguardo). La trovo una soluzione intelligente.Chissenefrega del terzo posto nel Mondiale Costruttori(parlo da tifoso,lo so che ci sono in palio tanti soldini).E quindi vai al 2010.Riguardo al venerdi' ormai viene utilizzato dalla Ferrari per provare le soluzioni 2010,stante l'abolizione dei test.krukko ha scritto:Dopo la pausa successiva a questa gara, ha dichiarato Domenicali, la Ferrari si concentrerà totalmente sulla stagione 2010, utilizzando le prove del venerdi per fare test in funzione della prossima stagione. Forse non si raggiungerà il terzo posto finale, nella classifica costruttori...Kompressor02 ha scritto:krukko ha scritto:A me quelle prove non interessano da troppo tempo, almeno da quando hanno abolito la 1a sessione di prove ufficiali del venerdi.dani159 ha scritto:le prove del venerdì non interessano più a nessuno...
(vedere f1 grandprix.it)
I conti si fanno a fine gara. Per ora mi sembra di aver sbagliato a valutare solo le Brawn... (ed il mio pronostico è di venerdi mattina, ore 10:00, se non ricordo male...)krukko ha scritto:Io dico che, a parte RBR e BGP, in questo weekend potrebbero sorprenderci McL-M e REN, soprattutto con HAM ed ALO.
Dalle rosse, viste le analogie del circuito con quello di Montecarlo, ci si aspetta una discreta prestazione. Non disperiamoci se verremo delusi.
Bye
krukko ha scritto:I conti si fanno a fine gara. Per ora mi sembra di aver sbagliato a valutare solo le Brawn... (ed il mio pronostico è di venerdi mattina, ore 10:00, se non ricordo male...)krukko ha scritto:Io dico che, a parte RBR e BGP, in questo weekend potrebbero sorprenderci McL-M e REN, soprattutto con HAM ed ALO.
Dalle rosse, viste le analogie del circuito con quello di Montecarlo, ci si aspetta una discreta prestazione. Non disperiamoci se verremo delusi.
Bye
krukko ha scritto:I conti si fanno a fine gara. Per ora mi sembra di aver sbagliato a valutare solo le Brawn... (ed il mio pronostico è di venerdi mattina, ore 10:00, se non ricordo male...)krukko ha scritto:Io dico che, a parte RBR e BGP, in questo weekend potrebbero sorprenderci McL-M e REN, soprattutto con HAM ed ALO.
Bye
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa