lsdiff ha scritto:blackblizzard ha scritto:Spizio2 ha scritto:blackblizzard ha scritto:povero felipe.
ha sempre fatto il suo dovere, è sempre stato costante e non ha mai compiuto errori grossolani. ok, non è un fuoriclasse, ma nemmeno button lo è, eppure si è messo in saccoccia un titolo mondiale.
che kubica sia più grintoso non lo metto in dubbio, ma non trattiamo così massa...
Appunto. L'esempio di Button calza a pennello... Massa ha avuto la "sua" stagione nel 2008 in cui, non mi pare che la Scuderia si sia risparmiata nei suoi confronti, anche se nel team ci stava un certo Kimy (nella sua stagione NO)... anzi il fatto che il Team lo abbia supportato fino all'ultimo giro dell'ultima corsa, ha fatto partire poi in ritardo lo sviluppo della vettura per la stagione successiva....
Button ha sfruttato l'occasione della sua vita per rilanciarsi e non mi pare che abbia creato alcun problema in McLadren dove convive con un certo Hamilton (e non pensate che in quel team non esistano scelte o giochi di team)...
Come ho già fatto notare in un precedente post, se a rompersi fosse stata la sospensione di Alonzo e non quella di Luis, oggi sarebbe già a piedi (ed a Furor di Popolo)...
Poi se si parla di eventuali protezioni "dall'alto" non dimentichiamo chi è il Manager di Massa....
IMHO
non sono d'accordo.
se button quest'anno riesce ad avere un punteggio simile al compagno di squadra non è per la sua particolare bravura, quanto perchè il ragazzino piccolo e nero si è sempre messo fuori gioco da solo.
button ha vinto il mondiale perchè aveva una macchina anni luce migliore di tutte le altre, cosa che non si può dire della ferrari del 2008.
io non sarei così inclemente, non che mi dispiaccia kubica, intendiamoci.
Scusate la franchezza, ma schematicamente direi che...
Button non ha il guizzo del campione, ma è veloce e costante.
Hamilton il guizzo e l'arroganza li ha, ma è una testa di cazzo.
Massa è veloce, ma non costante ed è pure una testa di cazzo.
Kubica è veloce, costante e ha la grinta del campione (il guizzo forse no).
Alonso è veloce, incostante, arrogante e stupido.
Personalmente in squadra vorrei un Button o un Kubica, ma nessuno degli altri tre. E questo perché di fuoriclasse, in questo momento, in F1 non ne vedo. Imho, neanche Vettel lo è, anche se forse al momento è quello che promette meglio.
Schumacher "prima maniera" lo detestavo, perché era la quintessenza dell'anti-sportivo (e fosse stato per me, gli avrei stracciato definitivamente la licenza ad Adelaide '94), ma era di un'altra categoria.
Condivido la tua analisi schematica... molto meno l'affermazione che di fuoriclasse in F1 non ce ne sono... Pure se testa di c. Hamilton bisogna ammettere che è un bel vedere in pista... Alonzo è un fuoriclasse ma, come tutti i latini, penso che paghi la "tensione" di essere su una Ferrari....
Shumy era un fuoriclasse, oggi è un pilota che nulla deve + dimostrare agli altri (pur nella situazione attuale non lo vedo triste/nervoso/attapirato), ma sta cercando di dimostrare qualcosa a se stesso...
IMHO