Vcampo88 ha scritto:Io non ho potuto giochicchiare...![]()
Sarebbe?? Se ti riferisci al fatto che non hai cambiato previsione il sistema ti mantiene la previsione precedente.... 8) 8)
Vcampo88 ha scritto:Io non ho potuto giochicchiare...![]()
marcomille2009 ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Io non ho potuto giochicchiare...![]()
Sarebbe?? Se ti riferisci al fatto che non hai cambiato previsione il sistema ti mantiene la previsione precedente.... 8) 8)
Vcampo88 ha scritto:Vi ricordo di fare le vostre "prediction" !![]()
![]()
mcriscuo ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Vi ricordo di fare le vostre "prediction" !![]()
![]()
:thumbup: :thumbup:
fatto !! cmq si viene avvisati via email![]()
Vcampo88 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Vi ricordo di fare le vostre "prediction" !![]()
![]()
:thumbup: :thumbup:
fatto !! cmq si viene avvisati via email![]()
Chiedo venia![]()
Nardo-Leo ha scritto:Ragazzi c'è un nuovo Team nel Forum 4R: LB-4 RT. Ma di chi si tratta?![]()
ivanpg ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ragazzi c'è un nuovo Team nel Forum 4R: LB-4 RT. Ma di chi si tratta?![]()
Boh :shock:
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ragazzi c'è un nuovo Team nel Forum 4R: LB-4 RT. Ma di chi si tratta?![]()
... con il fatto che non si chiama "?koda 4R Forum" ma solo "4R Forum" è normale che qualche appassionato ci si iscriva anche se NON frequenta questa comunity
Ma gli altri come mai NON hanno messo lo stesso Nick?
E' difficile riconoscerli... :?
Comunque complimenti a "quello" dei 100 punti :shock: solo nella scorsa gara! :thumbup:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ragazzi c'è un nuovo Team nel Forum 4R: LB-4 RT. Ma di chi si tratta?![]()
... con il fatto che non si chiama "?koda 4R Forum" ma solo "4R Forum" è normale che qualche appassionato ci si iscriva anche se NON frequenta questa comunity
Comunque complimenti a "quello" dei 100 punti :shock: solo nella scorsa gara! :thumbup:
Ciao 8)
Sono io quello dei 100 punti. :lol:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ragazzi c'è un nuovo Team nel Forum 4R: LB-4 RT. Ma di chi si tratta?![]()
... con il fatto che non si chiama "Skoda 4R Forum" ma solo "4R Forum" è normale che qualche appassionato ci si iscriva anche se NON frequenta questa comunity
Ciao 8)
Ottimo ivan, come sempre. :thumbup:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ragazzi c'è un nuovo Team nel Forum 4R: LB-4 RT. Ma di chi si tratta?![]()
Ciao 8)
Maxetto F1 = Nardo-Leo (ex Maxetto)
mynard = Marcomille2009
LB-4 RT = :?: :?:
Campoz Team = Vcampo88
MAURO VRS = Mcriscuo
Ivan59 = Ivanpg
Namar = Nama68
Unbugger Team = Unbugger
Vcampo88 ha scritto:Le avete fatte le vs. prediction?!![]()
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa