Williams ha formalizzato la sua offerta a Sainz: 4 anni con possibilità di uscita nel 2026. Se dovessi scommettere la mia vita, io direi che Sainz, magari malvolentieri, accetterà.
Williams ha formalizzato la sua offerta a Sainz: 4 anni con possibilità di uscita nel 2026. Se dovessi scommettere la mia vita, io direi che Sainz, magari malvolentieri, accetterà.
Addirittura la vita? Quindi vuol dire che sei sicuro al 110% che firmerà.
ma vuol dre che Audi ha preso un tappabuchi per il '25?Però se firma per 4 anni addio Audi. Ah, vero, c’è la possibilità di uscita nel 2026, chiaramente pro-Audi.
appunto, quindi se va ora in W con Audi ha chiuso o no?Mi sembra strano che Audi prenda un tappabuchi, il 2025 è un anno propedeutico per il team e secondo me il lavoro maggiore lo faranno per la vettura del 2026
appunto, quindi se va ora in W con Audi ha chiuso o no?
chi sarebbe l'altro papabile per il posto coi quattro anelli? il cinese sembra plafonato mentre il "cicloamatore" appunto dedito ad altro.
Forse in ballo per i due posti sono proprio loro due: Sainz e Bottas.
Se uno va di qua, l'altro va di là
Ma forse nel 2026 si potrebbero aprire porte ma non in Audi ma in un altro team, RedBull ad esempio, ma anche Mercedes
esatto, come dicevo nel post #246.Ma forse nel 2026 si potrebbero aprire porte ma non in Audi ma in un altro team, RedBull ad esempio, ma anche Mercedes
esatto, come dicevo nel post #246.
però o ha rumors seri per sperarci (Perez confermatoper il 26) o rischia il detto di "chi visse sperando ..."
Per questo penso che Sainz non andrà in Audi, a meno che non riesca a trovare qualche scappatoia.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa