Mi pare di intravedere un "Leclerc comunque gli è superiore di almeno 2 lunghezze" ...
Mi sbaglio?
Se parli a nome tuo ok. Se invece ti riferivi al
mio post no, non ho detto quello. Anche perché bisogna vedere cosa si intende per “2 lunghezze”.
Ho detto semplicemente che nella storia della F1 praticamente quasi nessuno è riuscito a fare quello che ha fatto Schumacher, quindi anche suo figlio è difficile che ci riesca, dal punto di vista “statistico”.
Il potenziale per far bene c’è l’ha, anche se, ripeto, ha bisogno di un po’ di tempo per tirare il massimo da ciò che guida, almeno finora è stato così. Non è il tipo che arriva, guida e vince, insomma non è un Raikkonen, che giunse in F.1 dopo una trentina di gare di cui ne aveva vinte 23, o un Verstappen, che a 17 anni si batteva già nella massima formula, o un Leclerc che vinse al primo anno di partecipazione in F3 e in F2.
E’ uno che deve provare tanto per arrivare al limite, ma poi magari ci arriva.
Vedremo come andrà il primo anno, però avrà il vantaggio di avere come compagno Mazepin, uno al massimo come lui, e non un Hamilton, un Raikkonen, un Alonso.
Ma è sempre un’arma a doppio taglio, perché tutti si aspettano che sia più veloce di Mazapin. Se dovesse prendere la paga sarebbe un problema.....