BufaloBic ha scritto:
Aggiungerei che Vettel è a soli 49 punti da Hamilton, sarebbero stati 34 senza il ritiro di Spa, se i valori in capo permarranno anche sulle prossime piste il mondiale si potrebbe riaprire al netto di altri gettoni a dispisizione del Cavallino. La Mercedes invece non può fare ulteriori sviluppi e l'ultima evoluzione del propulsore non sembra mantenere il livello di affidabilità della precedente
Anche io la vedo in questa prospettiva. La Ferrari ha un progetto di base efficente su telaio e sospensioni, se riesce ad aumentare potenza al propulsore può dominare altre gare.
Sul valore aggiunto di Vettel non si discute, pilota efficente, tenace, preciso sempre razionale e lucido, raramente si vedono sbavature.
Louis invece ha bisogno sempre che tutto vada bene, facilmente si destabilizza, spesso è irruento nonostante le sue grandi doti da funanbolo della corda, gira sempre un anticchia oltre il limite.
Io scommetterei su Sebastian e la Ferrari in ottica campionato, in caso di vittoria mi mangio una teglia di parmigiana.
FORZA FERRARI!