danilorse ha scritto:Se andiamo a vedere tutti gli episodi non salviamo piu' nessuno.gallongi ha scritto:http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/sguardo-al-passato-melbourne-2009-la-bugia-di-hamilton/
http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/266928/
Due piccoli esempi per dire che non parliamo di un santo ma di un pilota che non si è mai tirato indietro a costo di danneggiare gli altri ..poi se deve vincere ,che vinca ,ma ci sono stati piloti molto più corretti di lui in passato e non mi stupisco se domani combinasse qualcosa
Vedi Schumacher a Montecarlo, Senna a Suzuka e ancora Prost a Suzuka.
La cosa importante nella F1 deve essere lo spettacolo.
Hamilton e' uno di quelli che ne garantisce di piu'.
pilota54 ha scritto:Intanto è scoppiata una bomba: Mattiacci via (forse)
dal team Ferrari F.1.
Nella prima gara del campionato e' successo esattamente l'opposto.gallongi ha scritto:Eh si,Hamilton merita il titolo ,ha troppo c...o...altrimenti detto fattore C ....
danilorse ha scritto:Nella prima gara del campionato e' successo esattamente l'opposto.gallongi ha scritto:Eh si,Hamilton merita il titolo ,ha troppo c...o...altrimenti detto fattore C ....
E in Canada quando entrambe hanno avuto questo problema, Hamilton ha dovuto ritirarsi mentre Rosberg e' riuscito ad arrivare secondo.
.... quindi alla fine vince chi fa piu' punti, e aggiungo, se non erro, che solo Hamilton e' riuscito a superare Rosberg in corsa e non il contrario.
Chiuso il 2014, si apre un 2015 sempre all'insegna della Mercedes.
I 2 protagonisti saranno sempre Hamilton e Rosberg, con il primo magari un po' appagato del titolo e il secondo che invece avra' quella cattiveria agonistica in piu' che forse quest'anno ha fatto la differenza.
Per gli altri il campionato partira dalla terza posizione, con una Ferrari che difficilmente riuscira' a recuperare un buon livello di competitivita'.
manuel46 ha scritto:Sono dell'idea che per vedere un minimo di spettacolo, oltre al monogomma in F1, ci voglia anche il mono motore, un anno per uno e via.....
altrimenti quello che è definito mezzacalzetta sale sulla macchina vincente e diventa fenomeno e viceversa,
oggi Massa ha "rischiato" di vincere e Alonso se non sbaglio ha fatto 10°,
ergo in F1 i piloti contano come il 2 di fiori a poker!
Se per te Magnussen è ottimo allora Button è semplicemente STELLARE.gallongi ha scritto:Lo attendiamo con ansiaquanto a button ,si ha vinto grazie a un mezzo che era irrangiugibile dagli altri e questo non possiamo escludere che possa ripetersi con altri...poi ha corso mi pare 266 gp ,diamogli atto di essere ( stato?) un grande protagonista ...d'altra parte ho sentito spesso dire che vettel vince ed è forte solo per la Red bull ,ma sono convinto che quattro titoli non si vincano del tutto per caso ( il rivale c'era ed era alonso che nel 2010 per colpa del suo box ha buttato via un mondiale vinto già dalle libere della domenica mattina e mi pare nel 2012 ha buttato alle ortiche un vantaggio notevole in classifica da agosto in poi) ..detto ciò ,spero che la ferrari torni a un minimo di competitività ,già fare come la williams quest'anno sarebbe tanta roba. Bottas e Massa sono stati spesso protagonisti e in lotta per il podio praticamente in ogni Gp...curiosa la mclaren che si trova di nuovo a partire da zero ,quest'anno è stata una comparsa ( a parte il per me ottimo magnussen).. Spero che la mercedes rallenti un po lo sviluppo e che la red bull possa partire come abbiamo visto da metà stagione in avanti per poter offrire qualcosa di meglio,dal punto di vista dello spettacolo ..io non ho visto tutte le corse quest'anno e faccio i complimenti a chi le ha viste tutte ,davvero per me sono state molto noiose le gare come è più dell'epoca red bull
P.s. Mi spiace per la force India che pareva una bella realtà ma quest'anno si è un po persa e personalmente stimavo molto di resta come pilota emergente lo scorso anno
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa