gallongi
0
danilorse ha scritto:Secondo me Alonso e' colpevole di aver tamponato Vettel (che stranamente andava pianissimo), ma il muretto Ferrari avrebbe dovuto aver le palle e farlo rientrare a cambiare l'alettone. Con 2 rettilinei di oltre un km le possibilita' che potesse reggere erano veramente molto basse (anche se poi si e' rotto in fondo al secondo a causa delle turbolenze create da Webber).
La mia sensazione, sentendo le dichiarazioni di Domenicali, e' che non sono stati in grado di imporre ad ALonso lo stop. Il pilota sentiva la macchina ancora ben bilanciata, ma non poteva vedere che uno dei due piloni che tiene l'ala sotto il musetto era rotto. Cosa invece che dai box dovevano essere in grado di valutare !!!
Oggi si sono persi punti pesanti in ottica mondiale.
Sono d'accordo,,premesso che ho grande rispetto per i professionisti,tutti,una cosa da tifosi si può dire oggi: primo alonso ha tamponato,l'errore grave o presunto grave che sia e' il suo e fin qui...secondo: ok l'auto andava bene ,e ci credo ha addirittura superato webber in esterno curva con l'ala in terra,però da fuori si vedeva che era piegata e visto che non parliamo della putrella anteriore di un defender d'annata