arizona77 ha scritto:marooooonna..... :shock: , bell' andare
P.s.: chettefrega dell' iiiiibbbbridooooooooooooooooooooo
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:potete stimarvi entrambi....
Il Citroenone ( coi 245-18 pero' )
a 130 dice da CDB di fare i 14,5..... dice ....
azz,pero'...ma e' anche un 2 e 2 se non erro..e hai dei gommoni che...![]()
arizona77 ha scritto:e quello Ti e' rimasto![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:e quello Ti e' rimasto![]()
si fa sempre in tempo a...
p.s. che misure sta C5
saturno_v ha scritto:Comunque io con la mia vecchia Croma 1.9 id facevo registrare consumi che voi oggi come oggi ve li sognate........![]()
.....pero' EURO 0....![]()
Mauro 65 ha scritto:Ora vado a nanna che sono cotto e ti lascio con una questione mi pare non sviluppata fin'ora ovvero i giunti omocinetici delle TA ;-)
No al momento non vi sono motori confrontabili Mini Bmw
Su serie 3 prendi la prova della 320d 177cv di fine 2008 in città fa oltre i 15.
I circuiti di prova sono invariati e sono su strade reali.
Notte a tutti
Ora vado a nanna che sono cotto e ti lascio con una questione mi pare non sviluppata fin'ora ovvero i giunti omocinetici delle TA
arizona77 ha scritto:guarda, se non fossse perche' di nuova non se ne parla nemmeno
come progetto....![]()
gallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Ora vado a nanna che sono cotto e ti lascio con una questione mi pare non sviluppata fin'ora ovvero i giunti omocinetici delle TA ;-)
No al momento non vi sono motori confrontabili Mini Bmw
Su serie 3 prendi la prova della 320d 177cv di fine 2008 in città fa oltre i 15.
I circuiti di prova sono invariati e sono su strade reali.
Notte a tutti
'notte ...ci si incrociano gli occhi a quest'ora...![]()
Sì ma la ruota non sterza e quindi c'è giusto un filo di minore assorbimento.saturno_v ha scritto:I giunti ci sono pure nelle TP a sospensioni indipendenti....a quanto mi risulta la BMW non usa ponti rigidi...Ora vado a nanna che sono cotto e ti lascio con una questione mi pare non sviluppata fin'ora ovvero i giunti omocinetici delle TA![]()
La riconosci questa sospensione??8)
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa