A Trieste ero "ospite" di un professore. I primi due anni di università io ed i miei 4 compagni di appartamento li abbiamo fatti senza contratto.jaccos ha scritto:Amici studenti stanno cercando casa a venezia.
Bhè, la norma è fare il contratto per la metà dell'affitto e pagamento solo contanti... e che vuoi che faccia uno studente?
Maledetti aprofittatori, il bello è che spesso sono ricchi signorotti... :evil:
jaccos ha scritto:Amici studenti stanno cercando casa a venezia.
Bhè, la norma è fare il contratto per la metà dell'affitto e pagamento solo contanti... e che vuoi che faccia uno studente?
Si. Ma poi vai a dormire in porto....arhat ha scritto:1 1 7
Ti dirò, io a trento ho sempre avuto regolare contratto...stone1958 ha scritto:La mia figlia piu' grande in tre anni a Milano mai avuto un contratto, ora e' a Pavia e la proprietaria gli ha fatto regolare contratto con importo reale. In Inghilterra l'altra figlia, al terzo anno di residenza ha sempre avuto contratto regolare.
jaccos ha scritto:E allora mi viene da pensare che c'è la PRECISA volontà di non combattere l'evasione.
Voglio dire che essendo una piaga così diffusa e capillare, poco ci vuole a pescarli: prendi un giovane ragazzo appena arruolato e lo mandi a cercare appartamenti. Se lavora sodo in una settimana ti scova minimo una decina di evasori, su cui fare indagini più approfondite...
Quand'è stata approvata?spartacodaitri ha scritto:jaccos ha scritto:Amici studenti stanno cercando casa a venezia.
Tra l' altro 'e stata inventata la
" cedolare secca "
in realta', un ulteriore regalo ai benestanti..................
e questi sono i risultati.....
anche abbassate le tasse,
tutti continuano a pagare ( poco ) come prima :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa