Il problema è che la canzone vincitrice suona troppo di "già sentito" anche ad un ignorante come me, e poi trovi in giro parecchie analisi/confronti con questo o quel titolo fatti da gente che parrebbe capirne un po' e che non riesce a confutare il dubbio di fondo. Quindi, ihmo, tutta sta novità non c'è stata.
Io ho votato Austria, Estonia e Moldavia, proprio perché "sapevano di fresco".
Anche a me la canzone vincitrice mi ha dati quell'impressione di già sentito e non mi ha neanche particolarmente colpito, però è anche vero che giudicare una canzone con un solo ascolto è veramente difficile, a Sanremo almeno io ancora al terzo paggio certe volte non riesco a capire se mi piace o meno, li si senre una sola volta e credo max 3 minuti
Mica vero, moltissimi grandi capolavori e grandi successi ebbero pessima accoglienza, specialmente quando si trattava di linguaggi musicali innovativi.Però siamo nell'ambito delle Arti: se qualcosa non ti colpisce al primo contatto l'artista " è una pippa"... se devi ragionarci sopra può diventare arte anche il 730...e, personalmente, quest'ultimo non lo sarà mai.
Però siamo nell'ambito delle Arti: se qualcosa non ti colpisce al primo contatto l'artista " è una pippa"... se devi ragionarci sopra può diventare arte anche il 730...e, personalmente, quest'ultimo non lo sarà mai.
Anche a me la canzone vincitrice mi ha dati quell'impressione di già sentito e non mi ha neanche particolarmente colpito, però è anche vero che giudicare una canzone con un solo ascolto è veramente difficile, a Sanremo almeno io ancora al terzo paggio certe volte non riesco a capire se mi piace o meno, li si senre una sola volta e credo max 3 minuti
erano almeno 4 quest'anno, fra cui Mengoni.Tra l'altro hanno detto che si tratta dell'unica cantante che abbia vinto 2 volte questa manifestazione. Io non sapevo nemmeno che ci si potesse ripresentare.
prima parte sì, seconda ... secondo me è piaciuto di più Marco alle signore e ... diversi signori ...Anche la cantante è brava e abbastanza attraente,
erano almeno 4 quest'anno, fra cui Mengoni.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa