belpietro ha scritto:emmed ha scritto:E poi cos'è questa storia del filtro?? Ma non avevano detto che era impossibile o vietato metterli aftermarket? Solo ora si può mettere? Prima non si poteva mettere così "vai che cambio la macchina con l'incentivo??" :twisted: :twisted:
Ho appena fatto il bollino BLU, la revisione e pagato il BOLLO, ed ora scopro che magari non potrò circolare! Ma andate a#######o!!!!!
Che cosa c###o si paga a fare il bollino blu se poi non mi fai circolare!!!! Se sanno che la mia auto inquina perchè devo fare l'esame dei gas e pagare? .
Cari signori che governate perché non abolite almeno il bollino blu fino alle euro 2 comprese?
Ma hanno finito di spillarci soldi e prenderci per il culo? :evil:
Mi paicerebbe sapere quanto costa sto' filtro antiparticolato..... paga pantalone...
il filtro, che io sappia, era ammissibile solo per i furgoni.
Sì, ma solo se intestati ad artigiani o ad imprese, quindi non per i privati. Si parla comunque di un contributo per agevolare, chi ha un'attività e usa il mezzo per lavoro:
http://www.ecodallecitta.it/notizie.php?id=101353
Ma "la domanda nasce spontanea": questo FAP si può mettere anche sugli automezzi privati che (ci sia o no un incentivo) oppure no??? (Se la regione Piemonte dà un contributo di 1500 euro alle imprese mi sa che per un privato sarebbe un bel salasso....) Se un privato lo insatalla è "fuorilegge"?
:? :? :? Bisognerebbe fare chiarezza :? :? :?