logistics ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono interessato all'acquaisto di una vettura euro due.
qualcuno sa come siamo messi effettivamente in queste due regioni per i prossimi 2/3 anni?
l'auto è perfetta e di un conoscente.
saluti
Sir Patrick ha scritto:logistics ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono interessato all'acquaisto di una vettura euro due.
qualcuno sa come siamo messi effettivamente in queste due regioni per i prossimi 2/3 anni?
l'auto è perfetta e di un conoscente.
saluti
Se è a gasolio sei già fuorilegge da Ottobre a Marzo.
Se è a benzina non credo ci siano problemi in questo momento.
Ciao.
no, non può.logistics ha scritto:ero due a gasolio.
cosa vuol dire fuori legge da ottobre a marzo?uno non può circolare con una macchina di 9 anni??
saluti
logistics ha scritto:ero due a gasolio.
cosa vuol dire fuori legge da ottobre a marzo?uno non può circolare con una macchina di 9 anni??
saluti
belpietro ha scritto:no, non può.logistics ha scritto:ero due a gasolio.
saluti
dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.30.logistics ha scritto:belpietro ha scritto:no, non può.logistics ha scritto:ero due a gasolio.
saluti
ma ci saranno restrizione di zone/orari?????????
suiller ha scritto:gasala... c'è anche il contributo (almeno in Piemonte) e sei OK per i prossimi 15 anni
emmed ha scritto:E poi cos'è questa storia del filtro?? Ma non avevano detto che era impossibile o vietato metterli aftermarket? Solo ora si può mettere? Prima non si poteva mettere così "vai che cambio la macchina con l'incentivo??" :twisted: :twisted:
Ho appena fatto il bollino BLU, la revisione e pagato il BOLLO, ed ora scopro che magari non potrò circolare! Ma andate a#######o!!!!!
Che cosa c###o si paga a fare il bollino blu se poi non mi fai circolare!!!! Se sanno che la mia auto inquina perchè devo fare l'esame dei gas e pagare? .
Cari signori che governate perché non abolite almeno il bollino blu fino alle euro 2 comprese?
Ma hanno finito di spillarci soldi e prenderci per il culo? :evil:
Mi paicerebbe sapere quanto costa sto' filtro antiparticolato..... paga pantalone...
logistics ha scritto:suiller ha scritto:gasala... c'è anche il contributo (almeno in Piemonte) e sei OK per i prossimi 15 anni
a gasolio non puoi gasare nulla
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa