si fino a 1.5 e12 e alla ottava...ma tiro avanti ancora per un po`...
si fino a 1.5 e12 e alla ottava...ma tiro avanti ancora per un po`...
dipende... s, ms.... etcetcetcsi fino a 1.5 e12 e alla ottava...
Non riconosciuto da SIPerò allora quando parli di quanti km fai al giorno per andare a lavorare dovresti esprimerti in miriametri :
Sì scherza neh... che non cominci veramente![]()
intanto km si scive minuscolo, Mm non è una firma ma la corretta espressione di migliaia di km seondo il SI vigente... magari informarsi prima di sparare la prima che passa per la mente?
Io ero partito con 22000 km e mi ritrovo a farne 17000, di certo non butto la macchinaKM maiuscolo e come dire "km", è per attirare l'attenzione, ma Mm per me sembrano più Migliaia di "metri" sempre se la tua vettura non ha 130.000.000km.(l'hai spiegato meglio prima) Ogni cruscotto che usa il sistema metrico usa il chilometro come unità di misura e per le percorrenze registrabili va a centinaia.
E come discutere Kpa e rispondere Mpa parlando di pressione, porta ad inutili incomprensioni, poi se questo lo fai per far capire ai lettori che l'utente SUBARU deve avere un quoziente intellettivo al di sopra della norma, bhè, allora fai pure!!
@Suby01 ma con quelle percorrenze che scrivi, il motore diesel subaru non è sconsigliato, oppure ai già eliminato EGR e FAP anche se credo quest'ultimo non dovresti averlo.
A dirla tutta ho guardato i km che avevo a metà dicembre dell'anno scorso quando ho fatto il cambio olio e mi sono accorto di averne fatti 11500 in dieci mesi e mezzo (complice anche il fatto che quest'anno in vacanza sono andato attaccato a casa, quindi ho risparmiato per esempio anche quei 2500 che ho fatto l'anno scorso), quindi sono anche sotto ai 17000 annui adessoIo ero partito con 22000 km e mi ritrovo a farne 17000, di certo non butto la macchina
Comqunue no, il mio motore non ha paura di niente (se non delle bronzine fallate), ho il DPF aperto a differenza di Forester e Impreza che erano partite direttamente con Euro IV DPF chiuso e 6 marce.
L'EGR è ancora lì al suo posto e non è mai stata pulita.
Gasolio normale, non certo quello super mega iper che inquina meno ma che ce lo vogliono far pagare come la benzina (se inquina meno ci pensi lo stato a togliere qualche accisa in modo da parificarlo al gasolio normale.. ah no lo stato pensa solo ad imporre i blocchi ed aumentare il bollo per le auto che consumano di più)
La prossima a benzina?sono anche sotto ai 17000 annui adesso
Sì già ci pensavo... a meno che non passi ad un suv. Attualmente della gamma subaru non c'è molto che mi attiri, anche la levorg che finora era la prima scelta mi sembra un po' troppo grande. Poi almeno fosse un 2.0 dit, ma quei consumi per un 1.6 mi fanno un po' storcere il naso. L'impreza non mi piace, l'xv l'hanno peggiorato nonostante il concept fosse bellissimo. Al momento mi piace molto il nuovo jeep compass con il 9at, versione limited 4wd con tutto quello che mi serve viene circa 32.000... boh vedremo quando sarà ora augurando ancora lunga vita al mio boxerLa prossima a benzina?
![]()
Divergent - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa