giugno 2009, 166.000 km (sono passato dalla media di 22.000 km l'anno a circa 17000 grazie alla moto, risparmiandone quasi 18000 negli ultimi 3 anni)Domanda scivolosa...
Quanti anni hanno le vostre Subaru o quelle più agèe che conoscete?
Quanta strada hanno fatto?
Su quali serie?prima di capitolare sotto la scure del solito problema all'albero motore/bronzine.
infatti sto pensando se puntare oltre tale traguardo o meno...OB Settembre 2015, km 123.000
È la prima Subaru come già sapete, vediamo dove arriverà!
Il service che frequento taglianda i forester di polizia e carabinieri alcuni con circa 300.000km
Ho visto da loro anche un paio di automediche del 118 (sempre forester)
La mia serieSu quali serie?
Dici che la V serie sia esente?La mia serie
Difficile dirlo, per certo è meno soggetta. A memoria come dicevo nell'altro Topic, non ricordo casi di legacy V (a differenza di impreza e Forester euro IV) se non quello che mi aveva detto il mio meccanico (Bronzine andate a 200.000)Dici che la V serie sia esente?
Non sò se i "Mm" lo ritieni una tua firma, ma come ogni mortale non puoi usare KM che si fà meno confusione?Inizio io...
La mia ha probabilmente è stata prodotta nel 2011, immatricolata nel 2012 e acquistata a km0 nel 2013 (novembre).
Ha 136Mm (ovvero migliaia di km cioè milioni di metri)
Dalla mia assistenza Subaru cittadina segnalano un taxi genovese circa decennale con oltre 300Mm...
Sarò imprevidente a scommettere di batterlo facendo 46Mm annui?
intanto km si scive minuscolo, Mm non è una firma ma la corretta espressione di migliaia di km seondo il SI vigente... magari informarsi prima di sparare la prima che passa per la mente?Non sò se i "Mm" lo ritieni una tua firma, ma come ogni mortale non puoi usare KM che si fà meno confusione?
Però allora quando parli di quanti km fai al giorno per andare a lavorare dovresti esprimerti in miriametri :intanto km si scive minuscolo, Mm non è una firma ma la corretta espressione di migliaia di km seondo il SI vigente... magari informarsi prima di sparare la prima che passa per la mente?
in effetti ogni giorno per andare al lavoro pi_greco percorre 1.5e5 metriPerò allora quando parli di quanti km fai al giorno per andare a lavorare dovresti esprimerti in miriametri :
Sì scherza neh... che non cominci veramente![]()
te stai male...in effetti ogni giorno per andare al lavoro pi_greco percorre 1.5e5 metri
ma tiro avanti ancora per un po`...te stai male...![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa