U2511 ha scritto:Master mi ha dato lo spunto, controllo il TW delle CSC5, ma devi pazientare fino a sabato.
Grazie assai! intanto sono ancora in attesa di preventive e la vedo dura prima di sabato
U2511 ha scritto:Master mi ha dato lo spunto, controllo il TW delle CSC5, ma devi pazientare fino a sabato.
michelin pilot super sportpaulein118 ha scritto:metà statale poco scorrevole e metà strada di campagna in piano ma da coltello fra I denti.
zxcvbnm@ ha scritto:michelin pilot super sportpaulein118 ha scritto:metà statale poco scorrevole e metà strada di campagna in piano ma da coltello fra I denti.
le migliori su asciutto tolte le semislick
Normalmente, che io sappia, no... perché pensano, immagino, che sia un'informazione inutile: e così sarà per la quasi totalità degli acquirenti.paulein118 ha scritto:Grazie Lucio!
secondo voi il TW si trova in rete? perchè magari il gommista non ha le gomme disponibili e deve ordinarle.
Controllato, Treadwear=280, Trazione = AA, Temperatura=Apaulein118 ha scritto:Grazie assai! intanto sono ancora in attesa di preventive e la vedo dura prima di sabatoU2511 ha scritto:Master mi ha dato lo spunto, controllo il TW delle CSC5, ma devi pazientare fino a sabato.
Non penso che tu sia caduto malepaulein118 ha scritto:Alla fine sono andato dal gommista convinto di mettere le CSC 5 e mi ha proposto le nuovissime pilot sport 4 allo stesso prezzo. Essendo malato di nuovite, non ho resistito a provarle.
Per ora solo il passaggio da runmerd a normali mi fa sembrare la serie 1 comoda come la classe S e con un feeling di guida da Zonda.
Rumore di rotolamento scomparso.
Vediamo come invecchiano...
Quello in foto è un altro sistema, il Michelin PAXBORA.TDI ha scritto:Domanda da ignorantone: ma è la gomma in se ad essere runflat o (anche) il cerchio?
Dall'immagine che allego, sembrerebbe che sia il cerchio ad essere dotato di un supporto e non la gomma?
Oppure sbaglio?...Ergo...sui cerchi (Styling 397 18") posso montare anche gomme non runflat?
U2511 ha scritto:Quello in foto è un altro sistema, il Michelin PAXBORA.TDI ha scritto:Domanda da ignorantone: ma è la gomma in se ad essere runflat o (anche) il cerchio?
Dall'immagine che allego, sembrerebbe che sia il cerchio ad essere dotato di un supporto e non la gomma?
Oppure sbaglio?...Ergo...sui cerchi (Styling 397 18") posso montare anche gomme non runflat?
https://en.wikipedia.org/wiki/Michelin_PAX_System
Le gomme run on flat hanno dei fianchi durissimi per sostenere il peso del veicolo anche da sgonfie, ed il cerchio ha una specifica conformazione anti detallonamento (che poi fa smadonnare i gommisti per la sostituzione dei pneumatici). I cerchi idonei alle R/F possono montare tranquyillamente anche pneumatici normali (io ho entrambi i set cerchi predisposti per le R/F, ma uso solo gomme normali)
PregoBORA.TDI ha scritto:Chiarissimo! Grazie mille!
Ora monto (l'auto era usata) delle Contisportcontact5 SSR 225/45/18 Y che dovrebbero essere runflat
Direi che sono uguali, almeno sulla mia del 2009 non fanno differenza tra RFT e normali.paulein118 ha scritto:Gonfiate secondo tabellina sulla portiera o poco più mi paiono molline.
I valori riportati sono per le runflat, giusto? consigliate di alzarli?
U2511 ha scritto:Direi che sono uguali, almeno sulla mia del 2009 non fanno differenza tra RFT e normali.paulein118 ha scritto:Gonfiate secondo tabellina sulla portiera o poco più mi paiono molline.
I valori riportati sono per le runflat, giusto? consigliate di alzarli?
Cosa intendi per "molline"?
Non sarà che ti eri abituato a quei fianchi di marmo della RFT?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa