renexx
0
derblume ha scritto:renexx ha scritto:derblume ha scritto:il mio migliore amico ha appena comprato una 500L. devo dire... al esterno : davanti mi piace molto, indietro lo trovo un po pesante. dentro è carina e ben accessoriato. bagaglio ok. invece il weekend scorso ho visto la 7 posti ! ma gli ultimi due posti sono improponibili. non so se si riesce montare dei seggiolini, ma persone, di sicuro non riescono a sedersi. lui ha la 1400 a benzina ed è molto contento della sua scelta. poi, a lui le macchine giapponesi fanno scifo...dice sempre che non lo comparerà mai.
Il gusto estetico è personale, per me, come dicevo prima, nel panorama delle monovolume, un po' tutte poco attraenti (alcune davvero tristi), la 500L ha un design indovinato.
Ti posso assicurare che sulla Living, anche se i sedili dell'ultima fila sono angusti come spesso accade nelle 7 posti, due bambini ci stanno piuttosto comodamente, ed anche l'accesso non è proibitivo dato il sistema di ribaltamento del sedile centrale.
Personalmente non sceglierei mai un motore a benzina (non ibrido) su una monovolume o un suv, ma d'altronde io sono un estimatore anche delle macchine giapponesi...
P.S. immagine tratta dallo spot della Living:
beh, non è un problema delle sedie, ma del pavimento...dove mette una persona le gambe, anche se forse alta solo 1,40 ??? non c'è posto perché sono attaccate al pavimento le gambe non trovano profondità.
Ti posto la foto di due bimbi di otto anni seduti nella terza fila, con il rialzo sul sedile
Attached files /attachments/1783724=35146-500Living-.png