sei troppo ottimistaSono adeguatamente normati dal CdS, se difformi si può procedere contro l'ente installatore, anche con una class action se ci sono danni a persone o cose.
per beccarsi comunque il poco piacevole colpo sulle ginocchia e i polsiBasta sollevarsi dalla sella...
Che il suv logora chi non ce l'ha è già stato detto?
![]()
No, ma fa fine, non impegna e sta bene col blu.Che il suv logora chi non ce l'ha è già stato detto?
![]()
Non direi, al comando della PL, hanno i miei esposti.sei troppo ottimista
Si presume che chi va in bici non sia decrepito...per beccarsi comunque il poco piacevole colpo sulle ginocchia e i polsi
Che il suv logora chi non ce l'ha è già stato detto?
![]()
secondo me, non dovrebbe essere il cittadino a fare questi esposti.Non direi, al comando della PL, hanno i miei esposti.
i decrepiti non han diritto di andare in bici?Si presume che chi va in bici non sia decrepito...
In realtà noi senza suv siamo divorati dal logorio dell'invidia lacerante per i suvvisti, ma non lo ammetteremo mai!Io non ce l'ho e non mi logora affatto.![]()
Chi conduce un mezzo deve avere i requisiti psicofisici per farlo, non essere atleti, ma in grado di controllare il mezzo in condizioni non ordinarie, insomma deve portare la bici, non farsi trasportare.i decrepiti non han diritto di andare in bici?
In realtà noi senza suv siamo divorati dal logorio dell'invidia lacerante per i suvvisti, ma non lo ammetteremo mai!
Entrambe, ovviamente!È la solita invidia sociale, o una più specifica invidia suvvale?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa