gbortolo
0
Magari anche la sterilizzazione in autoclave dei cacciaviti ...
Ragazzi qui stamo perdendo la bussola. I meccanici (quelli bravi e seri) lavorano esattamente come prima, solo con la mascherina al viso, punto. Il coprivolante e coprisedile li mettono da una vita per non sporcare rivestimenti con le loro tute (che per quanto mediamente pulite sono pur sempre tute da lavoro con cui talvolta devi fare interventi "sporchevoli") e con le mani (i guanti da lavoro si usano in base al tipo di intervento da fare)
Scusa, cosa ho detto io? unica cosa in più che è meglio usare una tuta usa e getta sennò ti porti magari a casa qualcosa.
E lo devono fare anche quelli NON seri che c'erano, ci sono e ci saranno e che comunque gli permetteva di spendere e farti pagare qualche euro in meno.
Certo poi per te che non lo devi fare (di entrare in un'auto vissuta da un possibile contagiante), e soprattutto vivi in una provincia a bassa incidenza è una esagerazione. Dillo al meccanico di BG o della bassa lodigiana.
(per essere chiaro: se ci dici quanti dei tuoi amici/parenti han preso la polmonite negli ultimi due mesi poi ti dico i miei)