U2511
0
I concessionari in generale sui tagliandi "olio e filtri" ci hanno sempre imboccato in maniera spaventosa, tanto che sempre a livello generale la gran parte della gente appena finisce la garanzia se ne va.Se sia obbligatoria non saprei, che se condividi un'auto aziendale lo sia son quasi certo infatti per le ditte comincia ad essere un problema.
Detto questo eviterei di usare certi termini. In fondo si parla di "aziende" che negli ultimi mesi possono aver avuto perdite enormi.
[Il mio benzinaio non ha tirato fuori nemmeno i soldi per pagarci la l'energia elettrica].
Però magari uno che ha continuato a lavorare e non ci ha rimesso un euro, si permette di dargli del ladro e chiedere uno sconto.![]()
Applicare balzelli e gabelle extra non dovuti e non richiesti per cercare di rifarsi delle perdite che tutte le attività economiche hanno subito (tutte senza eccezione alcuna) non è un buon viatico per riprendere a lavorare. Ieri sono andato a farmi un aperitivo in take away (una tristezza, mai più fino a che no si torna normale), il barista mi consegnandomi bicchiere di plastica e sacchetto con le patatine mi fa
"sarebbero 4 euro (vero, ndr), ti faccio 3 e 50 per il disagio che subisci e ti ringrazio che sei venuto lo stesso". E' così che si riparte, non taglieggiaando il provero Cristo con 22 euro per una cosa che erano in ogni caso tenuti a afre anche prima e che ti faceva anche qualsiasi officina indipendente.
P.S. mi dicono che su booking i prezzi di molte soluzioni per l'estate stanno aumentado a dismisura, se questi pensano di recuperare il numero minore di ospiti con aumenti del 50-100% per me possono davvero andare a ... dove preferite voi