Cerchi però orrendi
Condivido..ma mi ha detto che avevano il vantaggio non indifferente del peso
Oltre 7 cifre, quindi 8 o sopra i 10 milioni di dollari? Comunque...Costo ben oltre le 7 cifre
Oltre 7 cifre, quindi 8 o sopra i 10 milioni di dollari? Comunque...
Scusa, abituato alla notazione esponenziale scientifica intendevo per 10 alla settima...Intendevo dire ben oltre la soglia delle sette cifre, ovvero molto oltre il milione...
La carrozzeria di quella Mustang e' stata tagliata e ricucita in piu' parti
Noto però un certo disordine in garage.Cena da uno dei fortunati clienti di mia moglie, ecco uno dei suoi giocattoli....una Mustang anni 60 custom su base Ford GT.
Costo ben oltre le 7 cifre, quasi 4 anni dall'idea alla realizzazione (la progettazione ha previsto pure lo studio in galleria del vento)
Ci ha tenuto a precisare che il pellame per gli interni e' stato importato dall'Italia....Motore da 950 CV.
Il tizio in questione sta lanciando un'altro progetto custom su base meccanica Corvette.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Li ci sono pure foto di giornali piuttosto importanti per la cultura automobilistica a stelle e strisce.Saro' diventato Americano invece a me piace...e' molto particolare unendo gli stilemi della Mustang fastback originale con la tipica "posa" delle auto a motore centrale
Vi assicuro che non passa inosservata.
Invece non mi piacciono proprio i cerchi..ma mi ha detto che come contropartita sono leggerissimi...
Qualche foto che forse rende meglio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì rendono decisamente meglio.Qualche foto che forse rende meglio.
Saro' diventato Americano invece a me piace...e' molto particolare unendo gli stilemi della Mustang fastback originale con la tipica "posa" delle auto a motore centrale
Vi assicuro che non passa inosservata.
Invece non mi piacciono proprio i cerchi..ma mi ha detto che come contropartita sono leggerissimi...
Qualche foto che forse rende meglio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me il discorso è differente, se avessi oltre un milione da spendere in una auto... cosa compreresti? Lui ha fatto di una idea, una realizzazione, discutibile magari, ma probabilmente redditizia in caso di rivendita...magari io micomprerei una ultraclassica da farci la Mille Miglia, siamo nel più che superfluo, opinabile e non giustificabile razionalmente, ma comunque non discutibile, sino a che non si lede nessuno chiaramente... IMHO...Probabilmente si tratta di un oggetto che una persona non abituata a disporre di svariati milioni di euro fatica a comprendere.
Posso capire il fatto di desiderare qualcosa di unico,però se mi dicessero "Preferiresti una Mustang su base Gt40 unica al mondo da 1 milione di euro oppure una normale Mustang,magari personalizzata secondo i tuoi gusti,a un decimo del prezzo e tenere la rimanenza in saccoccia?" io penso che opterei per la seconda scelta.
Anche perchè forse sono un po' pessimista ma credo che migliorare certi capolavori sia impossibile,a livello estetico intendo.
Capita di vedere nei programmi americani dei costruttori che modificano le linee di modelli classici partendo da un foglio bianco e difficilmente,secondo me,li rendono più belli.
Penso che anche ai designer di professione capiti una volta ogni tanto di azzeccare un modello che diventerà un'icona,le probabilità che una persona comune riesca a fare di meglio credo che sia infinitesimale.
Strano che si trovi in un garage e non in una specie di autosalone privato.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa