funziona, un'altra pagina, ma adesso ricevo lo stesso errore segnalato da Santo, qui sul forumBasta che apri un'altra pagina web qualunque e lo vedi subito....
funziona, un'altra pagina, ma adesso ricevo lo stesso errore segnalato da Santo, qui sul forumBasta che apri un'altra pagina web qualunque e lo vedi subito....
Grazie per ciò che potete fare, signori.Comprendiamo il disagio..
Purtroppo non possiamo far altro che "girare" i problemi riscontrati e/o segnalati, alla direzione.
Dopodiché non possiamo far altro che attendere l'intervento..
Mi unisco al ringraziamento di maddeché, ribadendo che per quanto in mia possibilità sono sempre a disposizione per dare una mano (anche senza fascia, tranquilli...Grazie per ciò che potete fare, signori.![]()
Buongiorno. Stavo provando a caricare un file immagine da inserire in un post, ma mi rifiuta l'operazione, mostrando questa finestra di errore.
![]()
Capita solo a me?
Problematica ancora non risolta.
Da un'occhiata veloce in rete googlando il codice di errore sembra (ma ovviamente è tutto da vedere) che si tratti di un problema di permessi di scrittura nella directory del server usata per ricevere i file caricati dagli utenti web: l'utente proprietario del processo Apache (ossia il web server) deve poter scrivere su quella directory.
Mi unisco al ringraziamento di maddeché, ribadendo che per quanto in mia possibilità sono sempre a disposizione per dare una mano (anche senza fascia, tranquilli...).
Verificato anche adesso, stesso errore.
Solo oggi?Oggi non mi fa caricare le immagini.
Bravo a vedere il bicchiere mezzo pieno"Permission denied" anche adesso, come nei giorni scorsi.
Beh, perlomeno non é peggiorato !![]()
Successo due volte anche a me stasera
Il bicchiere ?Bravo a vedere il bicchiere mezzo pieno![]()
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa