con tanto di ali e mantello a pois rosa confetto..... Ne ricevo più o meno una ogni settimana, con relativo allegato.bufala??
Quando si presenta l'Agente della Risossione che compare in intestazione, gli potresti fare una foto?con tanto di ali e mantello a pois rosa confetto..... Ne ricevo più o meno una ogni settimana, con relativo allegato.
beh sai........ vista la probabile provenienza della mail, se anche nei Balcani ci sono le quote rosa, potrebbe anche non essere fatto così male.......Quando si presenta l'Agente della Risossione che compare in intestazione, gli potresti fare una foto?
Sono curioso di vedere come è fatto un agente simile![]()
Come il mitico senatore Cirenga..... ma sei anche andato a cercare il riferimento normativo? Io non ci avevo pensato neanche per un istante.....Soprattutto, fa riferimento a un fantastico art. 444 dpr 07/03/42 n. 144, che non esiste....
Cercare un D.P.R. risalente ad un anno in cui c'era ancora il re in carica...Come il mitico senatore Cirenga..... ma sei anche andato a cercare il riferimento normativo? Io non ci avevo pensato neanche per un istante.....
Quando ho ricevuto questa mail sono rimasto terrorizzato.......
Vedi l'allegato 1554
....solo che non sono ancora riuscito a trovare la Casa Comunale del Comune.........
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa