Talmente idiota che potrebbe essere vera..
Altro episodio che mi è stato raccontato.
Non so se sia accaduto realmente.
Tanti anni fa' in un contesto cittadino particolare,città abbastanza grande ma nei fatti ancora simile a un paesino in cui tutti si conoscono e sulle auto c'è una certa competizione,un ragazzo si compra una Delta HF.
E qual era la prima cosa che faceva un giovane in quegli anni?
Ovvio giro panoramico del quartiere per vantarsi della propria belva.
Ricorda un po' lo sketch del motorino di Giuseppe Giacobazzi.
Comunque un amico del quartiere deve aver accolto con freddezza il suo acquisto,magari ha finto che la HF non gli piacesse per mascherare l'invidia,e questo ha fatto scattare la gara di ignoranza.
Il tizio pare che abbia guardato il gruppo di amici con aria di sfida e abbia dichiarato che la sua auto poteva addirittura abbattere un albero.
Sarebbe bastato uno più saggio degli altri per dissuaderlo ma evidentemente non c'era.
Puntò un albero gli andò addosso con decisione.
Ovviamente l'albero non cadde.
Allora ingranò la retro e ci riprovò.
Distrusse un'auto nuova di pacca per fare bella figura,ma la figura migliore la fece decisamente l'albero...
ho imparato col tempo a chiudermi fuori a poca distanza da casa
Ho scritto che sono un cretino, ti ricordo......anche tenere una seconda chiave nel portafogli non sarebbe una cattiva strategia, in questi casi.....
Ho scritto che sono un cretino, ti ricordo...![]()
uhm..... questa mi sa di urban legend...... un po' come la storiella della domanda "di che tessuto è costituito il pene" all'esame di anatomia, attribuita praticamente ai prof di anatomia di tutte le facoltà di medicina.....
Potrei raccontarvi decine e decine di episodi (sì, sono un cretino...) con piccole sfumature su orario, luogo e condizioni climatiche, ma tutti sostanzialmente identici nel finale: io, in piedi davanti alla stessa porta sinistra che vedete qui a lato in foto, che fisso amareggiato le chiavi appese nel quadro, dopo aver abbassato la sicura a mano e chiuso la porta.
Fortunatamente, ho imparato col tempo a chiudermi fuori a poca distanza da casa...................................
un quattordicenne che ha buttato di proposito la propria bici (di quelle costose col telaio in carbonio mica pizza e fichi) sotto le ruote di un camion pur di ricevere in regalo lo scooter.
Mi avrebbe trascinato al suo livello e poi mi avrebbe battuto in esperienza...
Se ero io suo padre, a forza di calci nel culo glielo facevo talmente rotondo che non aveva più bisogno dello scooter.......
Il problema è che il padre era tale e quale
dicono che addirittura avremmo il 50% di dna in comune,
arizona77 - 18 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa