renexx ha scritto:
Il discorso garanzia è sempre controverso. Le Case, chi più chi meno (vedi in off-topic Bmw), sono esempi di pelo sullo stomaco da antologia. Perciò fai bene a pararti le spalle con un prolungamento del contratto.
D'altro canto, non mi comprerei una Kia solo per i sette anni di copertura; e, guarda caso, su alcuni modelli sono diventati cinque, e vedrai che, coll'aumentare dei volumi di vendita, diminuiranno ancora.
Ho citato le classifiche di affidabilità proprio perchè lo avevi fatto tu; poi ho cancellato un po' del tuo intervento per non esagerare con le quote.
Mi sembra di ricordare che BelliCapelli (mi scuso per citarlo senza preavviso), avesse postato una di quelle classifiche, dirette però ad aziende e noleggi, quindi si presume più accurata di quelle normalmente in circolazione, dove la VW era ai primissimi posti.
Certo... Certo... Stavo evidentemente scherzando per il quote!
Sciacallo? non direi preferisco cànidi più nostrani. e più furbi
Se è per questo io una Kia non la comprerei anche per qualche altro motivo... ma son gusti...
Non ho invece avuto il piacere di leggere le classifiche riportate da Bellicapelli... e mi fa piacere laggere ciò!
Pensa che così sarà contento anche quel super velinaro di un maZzaro di zero c. :twisted:

che dello sciacallaggio ormai ha fatto una professione!!
Quelle che ho visto io evidentemente erano leggermente differenti... tutto sta appunto stabilire quale fosse la più accurata e anche meno... ehm... ehm... pilotata! 8)