Ciao ragazzi, sono Passerat se vi ricordate....vi scrivo per dirvi che ho avuto l'ennesimo problema con la mia adorata sabato scorso mentre ero in super strada. A 3 Km dall'uscita la macchina mi ha perso di potenza e non accelerava più, come se si fosse spenta. Lampeggiava la spia delle "candelette" e il Cdb mi diceva "spegnere immediatamente il motore". Allora per inerzia riesco a raggiungere una piazzola e li mi fermo. Dato che una cosa simile me l aveva fatta l'anno scorso (spegnevo il motore e riaccendendo ritornava tutto normale), estraggo la chiave e dopo alcuni istanti la reinserisco per provare di accenderla. Dopo un po di tentennamenti l'auto si mette di nuovo in moto. Dunque riparto ma dopo 100 metri mi fa la stessa cosa di prima: si spegna automaticamente. A spinta raggiungiamo un'altra piazzola e da li però non è più partita. Il motore girava ma non si metteva in moto. Il concessionario al telefono mi ha detto che potrebbe essere un iniettore...non so. Ma secondo voi è possibile??? L'auto è del 2007 con 95.000 Km.....l'anno scorso è stata sostituita la turbina, alcuni mesi fa eravamo sempre in officina per un sensore che essendo guasto dimezzava la potenza del motore, adesso questo. Da un auto che hai pagato 36.500 ? ti aspetti un minimo di affidabilità in più oppure no? Io non ho parole...senza contare che l'auto non è più in garanzia quindi non so un'intervento del genere cosa mi possa costare. Io sono per cambiare casa automobilistica perché sto giro VW mi ha davvero deluso. Le vostre come vanno? Che ne pensate? Grazie e ciao a tutti.