Suby01 ha scritto:Continuo a pensare sulla base di quello che avevi scritto che non avesse tenuto un comportamento così incivile come avevi paventato.zinzanbr ha scritto:yakanet ha scritto:Fabio881 ha scritto:"Rispondere dall'avvocato" , "stalkeraggio" , "giustiziere epistolare" ma veramente?!
Ma stiamo scherzando?!
Continuiamo a far finta di niente, che ce frega,lamentiamoci a vuoto senza neanche prenderci la briga di segnalare un comportamento scorretto (poi oh,costa 10 euro sossordi!) e torniamo a casa a dire che gli italiani fanno schifo e all'Estero si sta meglio. Ricordo che in Svizzera Germania o paesi nordici ci si comporta meglio anche (e sicuramente non solo) perché la gente vede come suo dovere segnalare comportamenti scorretti, fare i maestrini con gli altri, fare i precisini...ma non continuiamo a farci i caxxi nostri che non sbagliamo mai. Che andiamo tanto bene così
scusa ma segnalare una cosa lo capisco e lo faccio anche io in maniera educata (a volte c'e' chi si scusa xche' magari sovrappensiero e altre volte di mandano a quel paese palesemente o solo con lo sguardo) ma menar il torrone con una lettera che..se va bene viene aperta e cestinata poco dopo...non so che scopo abbia .
comprendo il punto di vista ma allora , visto che ha ricevuto risposta in cui si dice che lei aveva paura e, mi par d'aver letto, che la macchina non era assicurata, potrebbe provvedere ad inoltrare una segnalazione alle forze dell'ordine anche xche' se ha la targa ci vuole poco a scoprire sul web se l'auto e' assicurata.
dopo tutto sto pippone , visto che si e' preoccupato del piede schiacciato, dovrebbe anche preoccuparsi che questa persona possa fare danni ben peggiori senza possibilita' di risarcimento se non tramite una causa penale.
Infatti me ne proccupo,se aveva paura di finire nei guai perchè non era assicurata doveva pensarci prima di viaggiare senza assicurazione,è doppiamente responsabile e passerà i suoi guai.
La cosa che mi da fastidio è che quella persona abbia trovato molti paladini del male pronti a difenderla,spero almeno che adesso appurato che era anche senza assicurazione nessuno pensi che quello che è successo è una sciocchezza e che tale comportamento sia giustificabile.
Poi che non fosse assicurata è un altro paio di maniche, in questo caso è una criminale
Non voglio riaccendere la polemica ma non fermarsi e non scendere quando si urta un pedone è di per se un comportamento criminale,se per giunta non ci si ferma perchè si sa di non essere in regola è come quando un guidatore che ha bevuto o peggio non si ferma dopo un incidente per paura di andare in galera cioè un comportamento da criminali e da vigliacchi.