Ma se non fatte a cavolo come alcujne toyota, serve per avere più spunto nelleaccellerazioni da fermo e nei cambi marcia, insomma un kers con doti di sportività e non per ridurre tout court i consumi.
Ogni volta che scrivi ti superi, complimenti!
Ma se non fatte a cavolo come alcujne toyota, serve per avere più spunto nelleaccellerazioni da fermo e nei cambi marcia, insomma un kers con doti di sportività e non per ridurre tout court i consumi.
Ehi, non volermene, ho scritto "per me".Non so che auto guidi tu adesso, ma dire che le elettriche nella guida hanno un feeling da frigoriferi quando la maggior parte delle auto che circolano sono ormai Suv con motori a gasolio a 4 cilindri neanche tanto cavallati, dove le sportive e le coupé sono sempre meno e molti motori a benzina sono a tre cilindri mi sembra un tantino scorretto... anche perche dal punto prestazionale l'elettrico ha da dire molto...
La Toyota non mi risulta che abbia a listino dei mild hybrid, così come le ibride (full) non hanno il cambio cvt perché non hanno il cambio. Si prega di evitare fake news.Ma se non fatte a cavolo come alcune toyota, serve per avere più spunto nelle accelerazioni da fermo e nei cambi marcia, insomma un kers con doti di sportività e non per ridurre tout court i consumi.
Forse mi sono espresso male, ma la yaris ibrida ha il cambio cvt, come anche la corolla, la prius, la c-hr, anche la rav 4 ...hanno tutte il cambio cvtLa Toyota non mi risulta che abbia a listino dei mild hybrid, così come le ibride (full) non hanno il cambio cvt perché non hanno il cambio. Si prega di evitare fake news.
Forse mi sono espresso male, ma la yaris ibrida ha il cambio cvt, come anche la corolla, la prius, la c-hr, anche la rav 4 ...hanno tutte il cambio cvt
E un sistema composto da un ruotusmo epicicloidale e due motori/generatori elettrici che, alla fine, si comporta come un CVT. Ma non ci sono né innesti, né variazioni del rapporto di trasmissione realizzati per viaeccanica
Se parliamo di convenienza....... la Tesla manda una mail a tutti i suoi clienti dicendo che ora tutti i supercharger sono a pagamento, ma non solo, introduce una penale per chi lascia l'auto sotto carica una volta caricata completamente, e la penale scatta appena 5 minuti dopo la fine della carica, si parla di 40 cent al minuto che diventano 80 se tutti i super charger sono occupati, praticamente puoi pagare 8 euro per appena dieci minuti in più, quindici se calcoliamo in 5 minuti di "bonus" a fine carica
Come già detto, quando tutti avranno le auto elettriche pioveranno tasse a limitazioni a go go
Liberare subito la colonnina è una base della netiquette per usare i veicoli elettrici
E un sistema composto da un ruotusmo epicicloidale e due motori/generatori elettrici che, alla fine, si comporta come un CVT. Ma non ci sono né innesti, né variazioni del rapporto di trasmissione realizzati per viaeccanica
Sacrosanto, direi, non serve neanche dirlo. Ed è proprio questo che rende l'idea di ricaricare in un parcheggio pubblico sballata. Soprattutto con le ricariche veloci.
i parcheggi pubblici in alcune zone potrebbero essere tutti dotati singolarmente di poco piú che prese, a ricarica lenta come quelle domestiche, ed essere fatti per stazionare
alex.79 - 31 minuti fa
Kentauros - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa