biasci
0
Ti hanno detto una boiata tremenda.mafalda53 ha scritto:alexdp69 ha scritto:mafalda53 ha scritto:alexdp69 ha scritto:Ecco lo vedi... così mi metti l'ansia! :lol:mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
E se si rompesse l' impianto frenante? e se l' auto accelerasse al massimo per conto proprio?
Dai, non facciamoci seghe mentali.
![]()
MA ....MA....MA....... E SE MI VIENE UN ICTUS......UN INFARTO.......UN ANEURISMA........PER FAVORE TOCCATE VOI PER ME QUALCOSA DI SOLIDO......![]()
![]()
E GODIAMOCI LE NOSTRE AUTO E ....CARPE DIEM.....
PIUTTOSTO CON LA VECCHIA PRIVILéGE NEI TORNANTI DEL PIANCAVALLO, SOTTO MOLTISSIME ANTENNE.....LA CENTRALINA è ANDATA IN TILT......MA SONO VIVAAAAAAAAA.........!!!!!
a 20 anni soffrivo di tremendi attacchi di panico......e un mio fraterno amico me li ha fatti passare......iscrivendomi alla CSAI, caricandomi sulla sua Opel e facendomi fare Rally ai quali mi sono appassionata....-.su tornanti micidiali, con strapiombi da brivido e notti insonni.....vedi un po' !!! GODITI LA TUA NUOVA MACCHINA CHE TI DARà TANTE SODDISFAZIONI E NON PENSARE MAI AL PEGGIO....tanto è tutto scritto....E vài....! Buon week-end
Ma certo... era solo per togliermi qualche cuoriosità....
La macchina me la godrò sicuramente, se si decidono a consegnarmela... ormai sono passati 2 mesi dall'ordine. Cavolo... capisco avessi ordinato una megane o una clio che hanno molta richiesta... ma di nuove laguna (io vivo a Roma) qui finora se ne vedono pochissime. Non capisco perchè tutto questo tempo. Comunque non sto a piedi eh.... Con la mia vecchia Laguna 1.8 benzina del 97 con 170000 km ancora vado che è una bomba! Ciaooo...
anch'io ho avuto una gestazione di 60 giorni......La cosa bella è il 4control....vedrai che bella sui tornanti e sulle curve a gomito ! Però mi hanno detto che con la pioggia o il ghiaccio ......ancheggia come un trans !!!! vedremointanto un bacione
e buona settimana
![]()
E' solo invidia.