alexdp69 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte! L'ho ordinata grigio eclissi... avrei altre domande da farvi... ma più tardi... sapete ogni tanto mi tocca lavorare... eh eh eh!!
ANCHE LA MIA NEONATA
alexdp69 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte! L'ho ordinata grigio eclissi... avrei altre domande da farvi... ma più tardi... sapete ogni tanto mi tocca lavorare... eh eh eh!!
E vabbè dai volevo vedere fin dove arrivava la mia mente perversa.... :twisted:biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
E se si rompesse l' impianto frenante? e se l' auto accelerasse al massimo per conto proprio?
Dai, non facciamoci seghe mentali.
![]()
biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
E se si rompesse l' impianto frenante? e se l' auto accelerasse al massimo per conto proprio?
![]()
Cominciava a fare il "ticchettio" ???mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
![]()
MA ....MA....MA....... E SE MI VIENE UN ICTUS......UN INFARTO.......UN ANEURISMA........PER FAVORE TOCCATE VOI PER ME QUALCOSA DI SOLIDO......![]()
![]()
E GODIAMOCI LE NOSTRE AUTO E ....CARPE DIEM.....
PIUTTOSTO CON LA VECCHIA PRIVILéGE NEI TORNANTI DEL PIANCAVALLO, SOTTO MOLTISSIME ANTENNE.....LA CENTRALINA è ANDATA IN TILT......MA SONO VIVAAAAAAAAA.........!!!!!
Ecco lo vedi... così mi metti l'ansia! :lol:mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
![]()
MA ....MA....MA....... E SE MI VIENE UN ICTUS......UN INFARTO.......UN ANEURISMA........PER FAVORE TOCCATE VOI PER ME QUALCOSA DI SOLIDO......![]()
![]()
PIUTTOSTO CON LA VECCHIA PRIVILéGE NEI TORNANTI DEL PIANCAVALLO, SOTTO MOLTISSIME ANTENNE.....LA CENTRALINA è ANDATA IN TILT......MA SONO VIVAAAAAAAAA.........!!!!!
alexdp69 ha scritto:Ecco lo vedi... così mi metti l'ansia! :lol:mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
![]()
![]()
mafalda53 ha scritto:a 20 anni soffrivo di tremendi attacchi di panico......e un mio fraterno amico me li ha fatti passare......iscrivendomi alla CSAI, caricandomi sulla sua Opel e facendomi fare Rally ai quali mi sono appassionata....-.su tornanti micidiali, con strapiombi da brivido e notti insonni.....vedi un po' !!! GODITI LA TUA NUOVA MACCHINA CHE TI DARà TANTE SODDISFAZIONI E NON PENSARE MAI AL PEGGIO....tanto è tutto scritto....E vài....! Buon week-end
Secondo me ha sbagliato a prendere il proactivebauscia ha scritto:mafalda53 ha scritto:a 20 anni soffrivo di tremendi attacchi di panico......e un mio fraterno amico me li ha fatti passare......iscrivendomi alla CSAI, caricandomi sulla sua Opel e facendomi fare Rally ai quali mi sono appassionata....-.su tornanti micidiali, con strapiombi da brivido e notti insonni.....vedi un po' !!! GODITI LA TUA NUOVA MACCHINA CHE TI DARà TANTE SODDISFAZIONI E NON PENSARE MAI AL PEGGIO....tanto è tutto scritto....E vài....! Buon week-end
ora mi spiego perche' consumi piu' di me con l'automatico![]()
![]()
mafalda53 ha scritto:alexdp69 ha scritto:Ecco lo vedi... così mi metti l'ansia! :lol:mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
![]()
![]()
a 20 anni soffrivo di tremendi attacchi di panico......e un mio fraterno amico me li ha fatti passare......iscrivendomi alla CSAI, caricandomi sulla sua Opel e facendomi fare Rally ai quali mi sono appassionata....-.su tornanti micidiali, con strapiombi da brivido e notti insonni.....vedi un po' !!! GODITI LA TUA NUOVA MACCHINA CHE TI DARà TANTE SODDISFAZIONI E NON PENSARE MAI AL PEGGIO....tanto è tutto scritto....E vài....! Buon week-end
Ce l' ho avuta anch'io !!!alexdp69 ha scritto:mafalda53 ha scritto:alexdp69 ha scritto:Ecco lo vedi... così mi metti l'ansia! :lol:mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
![]()
![]()
a 20 anni soffrivo di tremendi attacchi di panico......e un mio fraterno amico me li ha fatti passare......iscrivendomi alla CSAI, caricandomi sulla sua Opel e facendomi fare Rally ai quali mi sono appassionata....-.su tornanti micidiali, con strapiombi da brivido e notti insonni.....vedi un po' !!! GODITI LA TUA NUOVA MACCHINA CHE TI DARà TANTE SODDISFAZIONI E NON PENSARE MAI AL PEGGIO....tanto è tutto scritto....E vài....! Buon week-end
Ma certo... era solo per togliermi qualche cuoriosità....
La macchina me la godrò sicuramente, se si decidono a consegnarmela... ormai sono passati 2 mesi dall'ordine. Cavolo... capisco avessi ordinato una megane o una clio che hanno molta richiesta... ma di nuove laguna (io vivo a Roma) qui finora se ne vedono pochissime. Non capisco perchè tutto questo tempo. Comunque non sto a piedi eh.... Con la mia vecchia Laguna 1.8 benzina del 97 con 170000 km ancora vado che è una bomba! Ciaooo...
bauscia ha scritto:mafalda53 ha scritto:a 20 anni soffrivo di tremendi attacchi di panico......e un mio fraterno amico me li ha fatti passare......iscrivendomi alla CSAI, caricandomi sulla sua Opel e facendomi fare Rally ai quali mi sono appassionata....-.su tornanti micidiali, con strapiombi da brivido e notti insonni.....vedi un po' !!! GODITI LA TUA NUOVA MACCHINA CHE TI DARà TANTE SODDISFAZIONI E NON PENSARE MAI AL PEGGIO....tanto è tutto scritto....E vài....! Buon week-end
ora mi spiego perche' consumi piu' di me con l'automatico![]()
![]()
alexdp69 ha scritto:mafalda53 ha scritto:alexdp69 ha scritto:Ecco lo vedi... così mi metti l'ansia! :lol:mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:E se ti si rompe la scatola di sterzo e mentre viaggi, le ruote anteriori sterzassero per conto proprio??
![]()
![]()
Ma certo... era solo per togliermi qualche cuoriosità....
La macchina me la godrò sicuramente, se si decidono a consegnarmela... ormai sono passati 2 mesi dall'ordine. Cavolo... capisco avessi ordinato una megane o una clio che hanno molta richiesta... ma di nuove laguna (io vivo a Roma) qui finora se ne vedono pochissime. Non capisco perchè tutto questo tempo. Comunque non sto a piedi eh.... Con la mia vecchia Laguna 1.8 benzina del 97 con 170000 km ancora vado che è una bomba! Ciaooo...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa