mafalda53 ha scritto:
biasci ha scritto:
bauscia ha scritto:
ho trovato un altro pregio della nuova rispetto alla vecchia laguna II, anche se non credo nessuno leggera' mai fino alla a pagina 9 per scoprirlo
Quando piove, il lunotto posteriore non si bagna (andando ovviamente).
E' la prima station in cui noto questo pregio, in tutte le altre che mi sono capitate sotto al sedere, si e' sempre bagnato, prevalentemente con gli spruzzi sollevati dalle ruote
Non è tanto l' acqua sollevata dalle ruote quanto il gioco di turbolenze che si creano dietro l' auto.
E' NATA E' NATA E' NATA !!!! si chiama EtaBeta......beve come una spugna! confermo tutto quello riportato da Bauscia.....Purtroppo è devastante la posizione del montante.....IO lo trovo pericolosissimo....ma come fate ad immettervi senza vedere chi arriva da sinistra? C'hai voglia guardare gli specchietti !!!
Mah....forse è' come una scarpa nuova.....mi devo abituare, ma per i miei primi 500Km. rimpiango la mia "vecchia ciabatta" cara LagunaBlu finita in.....LITUANIA !!!!!! Ahimè! CIAO A TUTTI !!!!
Eccolaaaaa !!!!!
Complimentoni per l' acquisto.
Ci vorrebbe una bella bevuta (offerta, chiaramente) :lol:
Per i consumi, non guardarli almeno fino a 6mila km. Poi inizieranno a scendere.
Il montante? non ci faccio neanche caso. 8)
Ti assicuro che la tua vecchia laguna non la rimpiangerai.
Mi raccomando, non tirare il motore per i primi 2/3mila km !!!