biasci
0
:shock: :shock: :shock: :shock: Giusto, è vero :cry:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
:shock: :shock: :shock: :shock: Giusto, è vero :cry:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
biasci ha scritto:Comunque, ho provato a fare il calcolo del bollo e, udute udite, tra la toscana ed il veneto ..... beh, questo paga circa il 10% in più :shock: :shock:
biasci ha scritto:Le Marche pagano l' 8% in più della Toscana
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_out.htm
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
Guadra che se vai avanti così ci fai illudere che sia veromafalda53 ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
bene bene....questa è la formula? cosa sarebbe il<mondo femminile senza il mondo maschile !!!!>
Comunque, vai su questo sitomafalda53 ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
bene bene....questa è la formula? cosa sarebbe il<mondo femminile senza il mondo maschile !!!!>
biasci ha scritto:Guadra che se vai avanti così ci fai illudere che sia veromafalda53 ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
![]()
![]()
Mah, io sono 1,86 e dietro di me ci stanno benissimo persone di 1,70.mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:Guadra che se vai avanti così ci fai illudere che sia veromafalda53 ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
![]()
![]()
sono SINCERAMENTE un po' maschilista....ovviamente con buon senso ed equilibrio nell'umano possibile !!!! non lotte tra sessi ma complementarietà e chi è senza peccato scagli la prima pietra !!!
Comunque EtaBeta è stata tarata sulla fam. Brunetta....i passeggeri posteriori non possono avere una gamba più lunga di 30 cm !!!!!!!
biasci ha scritto:Comunque, vai su questo sitomafalda53 ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_out.htm
e in un attimo fai il calcolo (annuale).
Tu hai 110kw di potenza ed è euro 4 o 5 .... non cambia nulla.
biasci ha scritto:Mah, io sono 1,86 e dietro di me ci stanno benissimo persone di 1,70.mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:Guadra che se vai avanti così ci fai illudere che sia veromafalda53 ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
![]()
![]()
sono SINCERAMENTE un po' maschilista....ovviamente con buon senso ed equilibrio nell'umano possibile !!!! non lotte tra sessi ma complementarietà e chi è senza peccato scagli la prima pietra !!!
Comunque EtaBeta è stata tarata sulla fam. Brunetta....i passeggeri posteriori non possono avere una gamba più lunga di 30 cm !!!!!!!
Di più non so dirti, io dietro non ci sono mai salito.
Un discorso è mettersi a dieta, un altro è scorciarsi le gambe !! :shock: :shock:mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:Mah, io sono 1,86 e dietro di me ci stanno benissimo persone di 1,70.mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:Guadra che se vai avanti così ci fai illudere che sia veromafalda53 ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Scusa, 110kW x 2.58? = 283,80 all' anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
100kw x 2.58 = 258 +
10kw x (non ricordo) =
credo sia così
![]()
![]()
Di più non so dirti, io dietro non ci sono mai salito.
PERO' ALTICCIO ANCHE TU.....! FARò UN PO' DI PROVE.....ALTRIMENTI DA STASERA.......TUTTI A DIETA !!!! :cry: :cry: :cry:
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa