agricolo
0
arizona77 ha scritto:Cileni .....quelli che producono buoni vini a prezzi umani
Quelli che si sono trovati in collo una dittatura militare apposta per sperimentare un modello economico criminale.
arizona77 ha scritto:Cileni .....quelli che producono buoni vini a prezzi umani
Io posso farne a meno... :lol:arizona77 ha scritto:Cileni .....quelli che producono buoni vini a prezzi umani
marcoleo63 ha scritto:Io posso farne a meno... :lol:arizona77 ha scritto:Cileni .....quelli che producono buoni vini a prezzi umani
non comprendo da quale analisi tu escluda dalle inefficienze e dai clientelismi l'istruzione e la sanità.giuliogiulio ha scritto:bene, debito pubblico??vado contro corrente vendere asset pubblici fonti di clientelismi e inefficienze, eccezion fatta x scuola e sanità
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ci mancavano pure i deliri di Barnard...
Quelli saranno pure deliri, ma i ragionamenti ineccepibili dei premi nobel hanno mandato a puttane il pianeta......
giuliogiulio ha scritto:chi mi legge conosce le mie posizioni in fatto di economia e politica, distribuzione della ricchezza etc...
bene, debito pubblico??vado contro corrente vendere asset pubblici fonti di clientelismi e inefficienze, eccezion fatta x scuola e sanità...quindi via ferrovie, fin meccanica, trasporti, poste....e si ripiana tra l'altro sto debito...
Cosa mi spinge a pensarla così??? la corruzione intorno a finmeccanica, i figli dei dipendenti di poste assunti solo perchè figli di dipendenti poste, lo schifo fatto con alitalia, i francesi l'avrebbero comprata a 100, noi come popolo abbiamo pagato con le nostre tasse i debiti e dopo 5 anni siamo punto e a capo e i francesi ora ce la pagano 25....
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ci mancavano pure i deliri di Barnard...
Quelli saranno pure deliri, ma i ragionamenti ineccepibili dei premi nobel hanno mandato a puttane il pianeta......
se sono sono malato e ho avuto la "sfiga" di scegliere un medico incompetente, non è che adesso vado da un astrologo per risolvere i guai....![]()
a_gricolo ha scritto:Gli economisti sono TUTTI astrologi.....
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Gli economisti sono TUTTI astrologi.....
diciamo che è facile fare l'economista quando NON sei al governo....
a_gricolo ha scritto:Più che altro, quando sei al governo devi fare l'economista "allineato", se no gli speculatori ti fanno il culo. Tant'è vero che le stesse cose che dice Barnard nei video linkati in prima pagina del topic le ha scritte Tremonti nei suoi libri. Come mai non le ha fatte quando era ministro dell'economia?
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Più che altro, quando sei al governo devi fare l'economista "allineato", se no gli speculatori ti fanno il culo. Tant'è vero che le stesse cose che dice Barnard nei video linkati in prima pagina del topic le ha scritte Tremonti nei suoi libri. Come mai non le ha fatte quando era ministro dell'economia?
questo, per me, è la dimostrazione che, per me, sono da archiviare nella stessa cartella della pubblicità elettorale....
a_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Più che altro, quando sei al governo devi fare l'economista "allineato", se no gli speculatori ti fanno il culo. Tant'è vero che le stesse cose che dice Barnard nei video linkati in prima pagina del topic le ha scritte Tremonti nei suoi libri. Come mai non le ha fatte quando era ministro dell'economia?
questo, per me, è la dimostrazione che, per me, sono da archiviare nella stessa cartella della pubblicità elettorale....
Punti di vista. Io di economia ho studiato solo quattro minchiate al terzo anno di agraria, per cui mi limito ad ascoltare le campane che sento. Osservo che ci sono economisti più o meno paricurriculati che sostengono, dati alla mano, teorie tra loro opposte sull'euro e i suoi benefici o presunti tali. Dunque, PER ME, se quelle di Barnard sono minchiate, lo sono anche le teorie degli "altri", con la differenza che, mentre su Barnard possiamo fare solo ipotesi, l'effetto delle altre lo stiamo provando sotto forma di bruciore alla mucosa rettale.
ALGEPA - 39 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa