Effettivamente....Spiritosaggini poco edificanti...
Vedendola sembra di tornare indietro nel tempo pensando ai vari prototipi a tre ruote tra cui quelli della Peugeot che hanno anticipato la 207 (però, se non ricordo male, le due posteriori erano affiancate).
Una Isetta a tre ruote è quella che in una puntata di Wheeler Dealers Mike ed Edd hanno acquistato e messo a posto.![]()
Esisteva anche la versione con le due ruote vicine al posteriore,probabilmente era quella la versione originaria,ma divenne celebre quella a tre ruote,forse proprio perchè era più economica da mantenere.
A Fornovo e Dintorni vedo 3 Leaf, una di 2^ Generazione e le altre di 1^.Ce n'è una vicino a casa mia di Zoe. Non capisco però una cosa: è sempre parcheggiata in strada, dove diavolo la ricaricano?
Mi è venuta un'ideona: affitterò il mio garage a ore per far ricaricare le auto elettriche altrui. Sai quanti clienti? Piuttosto che lasciarla in strada alla mercè di tutti...
Una Isetta a tre ruote è quella che in una puntata di Wheeler Dealers Mike ed Edd hanno acquistato e messo a posto.
Nei giorni che mia madre fa il turno del mattino in fabbrica, prende su la Clio Grigia. E lo farebbe se facesse brutto perché visto che è una persona bassa di statura, se deve mettere un telone sul parabrezza, se avesse il Berlingo a dietro non ce la fa proprio per l'altezza.Timore ampiamente condiviso!
Per dirne una: mia moglie ha guidato per diversi anni una Ford Ka prima serie, poi ha usato per diverso tempo la mia toyota yaris.
Non me la voleva ridare più, tanto che ne abbiamo comperata un'altra uguale
Se ti cali al posto guida e risali in posizione eretta UNA volta al giorno, anche a chi é diventato diversamente agile non crea grande problema.
Se lo fai per guidare una splendida vettura dalle prestazioni emozionanti, il gioco magari vale anche la candela.
Il farlo ripetutamente su una modesta utiltaria diventa una sofferenza vera e propria![]()
Un'auto in cui Edd avrebbe fatto il fachiro è la Austin Healey Sprite detta "Frogeye". Se Discovery non avesse fatto la stupida e avesse mandato Edd e Mike in Giappone con Christan, Cristiano, Marco, Gerry e Aurelien come soci in affari (magari aggiungendoci Ant, Salvatore Donald, Avvocato Antonello o' Principe e Riccardo il Profeta), sarebbe stato bello per te vedere Edd tribolare davanti a una Toyota Sports 800, alla Daihatsu Copen e alle Honda N360, Z360, S500, S600, S800 e Beat.Le mie puntate preferite di WD sono quelle in cui riparano auto molto piccole per vedere Edd che come un fachiro cerca di mettersi al volante.
Quando hanno lavorato sulla Bond Bug per guidarla ha dovuto far passare le gambe praticamente sopra al volante e guidare con un ginocchio fuori dal finestrino...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa