eta*beta
0
ma anche no...Pensare che il Sulky ed il Charlie erano agognati da "molti" quattordicenni... (ai nostri tempi, Cristiano)
Sulky
Vedi l'allegato 9550
Charly
Vedi l'allegato 9551
ma anche no...Pensare che il Sulky ed il Charlie erano agognati da "molti" quattordicenni... (ai nostri tempi, Cristiano)
Sulky
Vedi l'allegato 9550
Charly
Vedi l'allegato 9551
Pensare che il Sulky ed il Charlie erano agognati da "molti" quattordicenni... (ai nostri tempi, Cristiano)
Sulky
Vedi l'allegato 9550
Charly
Vedi l'allegato 9551
Non rigirare il coltello nella piaga......
bei tempiUn po' come il cambio automatico, a quei tempi...
bei tempi
e ci si distingueva sapendo usare il cambio... che sbadato... io lo faccio ancora...Sì, perchè avevamo trenta e passa anni di meno......
e ci si distingueva sapendo usare il cambio... che sbadato... io lo faccio ancora...
ci sa fa, chi non sa... insegna...Beh, anch'io lo so fare.....
ci sa fa, chi non sa... insegna...
E chi non sa insegnare, amministraci sa fa, chi non sa... insegna...
E chi non sa insegnare, amministra
Mi piacciono queste notizie ricorrenti con le automobili statunitensi che costano niente e sono fantastiche. Posto che non è nemmeno chiaro se i 10mila sono onnicomprensivi o esiste un sistema di noleggio batterie, scommetto che viene fuori che è prima dell'IVA (come tutti i prezzi esposti USA) e senza calcolare chissà che addizionali regionali, sui mezzi ecc.
Anche arrivasse qui verrebbe su strada un bel 18-20mila euro minimo per un triciclo da 80 km (leggi: ricaricare un giorno sì e uno no, comodissimo) e con accelerazione da GT su corpo da carriola...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa