sofylove ha scritto:andrewx ha scritto:mattiapascal ha scritto:qualche mese fa( novembre) concessionario di Roma, Golf 122 cv confortline 3 porte con cambio dsg :andrewx ha scritto:Volevo chiedervi un parere su questo preventivo
Golf 6 HL TSI 122
5 Porte
Metallizzato
Pack Specchieti
RCD 510
Antif volumetrico
Totale 23430
sconto + ritiro auto per demolizione
21600 Euro
Cosa ve ne pare?
- 2000 euro sconto;
-bonus ulteriore di 1.200 euro;
-incentivo statale per rottamazione : 1.500 euro
totale circa 4.700 euro di riduzione
Con il cambio DSG rientrava negli incentivi ( ora non ci sono ) mentre con il cambio manuale no, quindi lo sconto purtroppo non è paragonabile, comunque ormai dopo circa una decina di pareri si parte da un minimo dell'8% a un massimo del 10% per i piu' fortunati.
Ciao Andrewx,
ho letto molti post riguardanti la Nuova Golf 1.4 tsi 122, credo che oramai la vettura si conosca bene
Il preventivo che hai postato sicuramente è in linea con l'attuale prezzo di mercato. Se posso permettermi di darti un consiglio, in base alle tue disponibilità economiche, se devi fare l'acquisto non rimandare troppo...l'anno scorso (parliamo di solo 2 mesi fa) la stessa vettura l'avresti portata a casa con 600 euro in meno...io ti consigliere di aspettare gli imminenti ecoincentivi nuovi e decidere su cosa puntare, prima della nuova tornata di rialzi che volkswagen ha previsto per metà anno....inoltre ricordo a tutti quelli interessati che a marzo si chiude il bilancio trimestrale (tipico vw) e alcuni concessionari si rabboniscono anche in considerazione del raggiungimento obiettivi
Ciao
Ciao, l'anno scorso è passato ormai quindi inutile pentirsene, in ogni modo non era il momento piu' adatto e comunque anche sapendo degli aumenti, non l'avrei presa lo stesso.
Ho anche io fatto delle ricerche e appunto è confermato che a dispetto di quanto alcuni dicono , la VW non fa "babbo natale" così facilmente, specie per la golf, quindi il preventivo è nella media, anzi c'e rischio che aumenti ! :shock: sabato prossimo visitero' un altra concessionaria e chi mi farà il miglior trattamento si aggiudicherà il contratto!
Grazie per la dritta del "trimestre" e sugli aumenti a meta anno! ( ancora?) :shock:
Per quanto riguarda gli ecoincentivi si è appena appreso che quest'anno non ce ne sono, e comunque il TSi non rientrerebbe.
Ciao