pacuvio ha scritto:Ciao GuguLeo...allora il limite di 1600 cc è dato dalla assicurazione. Ovvero dalla cifra massima di RC che voglio spendere annualmente. con 20 cv fiscali spendo quasi il doppio che averne 16.
stefano1269 ha scritto:Restando in casa Vw,hai considerato la Polo?
La versione 1.2 Tsi Dsg Highline 5p viene 18800 Euro contro i 23800 della Golf 1.4 Tsi Dsg Highline 5p.
Anche la Golf monta il 1.2 Tsi ma non c'e' con il Dsg e non c'e' l'Highline ed anche cosi' costa 2-3000 Euro in piu'.
Tra l'altro la Polo con questo ottimo motore viene accreditata di ottimi consumi e prestazioni essendo naturalmente piu' leggera della Golf.
Rispetto anche all'Ibiza 1.4 Tsi dsg di cui parlavi costa 2000 Euro in meno,ha si minori prestazioni(ma neanche tanto di meno)ma ha consumi decisamente inferiori ed e' Vw.
pacuvio ha scritto:Non insultatemi, lo so che non è la sezione auto del popolo, ma vi chiedo lo stesso un consiglio.
Alla fon fine volendo per forza un benzina di piccola cilindrata con automatico, mi sono definitivamente orientato sulla golf tsi.
Me ne han proposte 2. Entrambe 5 porte.
Una 122 cv bianca con
- sensore pressione gomme
- park pilot
- luci auromatiche, specchi ripiegabili, sensore pioggia, specchietto foticromatico
a 19400
una 160cv grigio scuro con
- comandi cambio al volante
a 18900
quale mi consigliTe?
pacuvio ha scritto:a chi lo dici, ormai mi son quasi convinto su una Opel astra Manuale
pacuvio ha scritto:a chi lo dici, ormai mi son quasi convinto su una Opel astra Manuale
pacuvio ha scritto:veramente pensavo al 1600
pacuvio ha scritto:sinceramente non ho trovato cosi scadente la megane. solo che non mi è piaciuta la posizione di guida.
cmq era 1600 turbo....so che in città mi ucciderà..ma alla fine facendo pochi km....meglio levarmi lo sfizio....e poi ha davvero tutto di serie
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa