pinusdepinus ha scritto:
Gent.mo isacco
Sono Pinus
Non ti rispondo sull'accaduto al centro del tuo post perche gli amici che mi hanno preceduto hanno già detto tutto
---
Una cosa vorrei chiederti: non so se lo sai, ma in questo forum, storicamente, abbiamo avuto per oltre 4 anni il nostro amico Paolone che aveva questo nick; da quando il forum si è rinnovato ha dovuto cambiare nick causa disguidi tecnici (oggi si chiama pmarchett), ma leggere questo nick e saperlo associato ad un'altra persona che non è lui mi fa strano ... non è che potresti cortesemente magari modificarlo quel tantino che basta per evitare che chi scrive e legge ogni tanto si confonda?
Ovviamente sei un ragazzo giovanissimo, quindi non sentirlo come un rimbrotto solo come un invito cortese ... ho sentito per telefono PaoloneDreamingOctavia e gli ho chiesto io per primo se avesse ripristinato il vecchio nick e mi ha detto .... "no, me lo hanno scippato"
Ovviamente Tu non sei al corrente di questi antefatti quindi non hai alcuna colpa ... tuttavia ce la faresti questa cortesia di modificarlo un pochino?
Che sò potresti aggiungere un Isaac all'inizio o alla fine, oppure invertire (e diventare OctaviaDreaming) o anche IsaacOctyDream o quello che vuoi, insomma ti ho dato degli spunti, pensaci e facci sapere ....
Finchè non avrai eventualmente fatto questa modifica, ricorda sempre di mettere il nome alla fine così sappiamo che sei Tu e non Paolone
---
Pinus
Grazie
Ciao Pino, bentornato

Essendo tuo amico mi permetto di intervenire sperando di essere utile per un chiarimento.
Paolo l'ho invitato un milione e mezzo di volte a sostituire il nick riprendendo quello originale ma sai com'e' fatto

Ora lo conosciamo come pmarchett, a questo punto per sua volonta' oserei affermare, e Isacco senza saperlo l'ha scelto.
Anche perche' lui davvero " sogna " l'Octavia e tra un paio di anni se la vuole comprare, amore puro

E' chiaro che a tutti ricorda un'altro utente ma sempre a meno persone vista la riduzione degli interventi di Paolo per i motivi che ben sappiamo.
Anche con me aveva usato il termine " scippato " ma scherzava, spero che anche con te abbia fatto la stessa cosa.
Poi se Isacco lo vuole cambiare va benissimo, ottimi suggerimenti.
Quando arrivi a Lecco, combiniamo con Ivan per Vicolungo ?