Eldinero ha scritto:La possibilità di non pagare con Bancomat e Carta di Credito è veramente assurdo!
mcvtr46 ha scritto:Oltretutto dalle mie parti in tutti gli ENI NON c?è stato verso di pagare col bancomat, solo contanti !!!!
Come mai disabilitano il bancomat ?
belpietro ha scritto:mcvtr46 ha scritto:Oltretutto dalle mie parti in tutti gli ENI NON c?è stato verso di pagare col bancomat, solo contanti !!!!
fatta ieri, anche per il falciaerba, col bancomat.
qui (brescia) non ho mai visto il solo contanti. di dove sei?
non l'ho vista...sicuro della minchiata in pubblicità???mcvtr46 ha scritto:Riparti da zero
In televisione, pubblicità ENI, gasolio 1.480???
Ieri in molti punti vendita era a 1.500, stamattina sul sito ENI effettivamente è a 1.500, però in tv continuano a far pubblicità 1.480 !!!!!
Oltretutto dalle mie parti in tutti gli ENI NON c?è stato verso di pagare col bancomat, solo contanti !!!!
Pubblicità ingannevole ?
Aggiornamento del 8 luglio ore 11.45, in tutti gli ENI dalla mie parti NON si paga col bancomat, assurdo.
Sul sito ENI è segnalato che si puù pagare col Bancomat, ma come settimana scorsa durante il week il bancomat in diversi punti vendita viene disabilitato, come mai ?
E intanto il Papaleo in tv continua a pubblicizzare 1.480 !
hehehe 'tacci dell'ENI, in pubblicità sbandierano il bancomat, io con lo scooter un paio di sere per poco non resto a piedi, proprio perché trovavo la bocca del bancomato chiusa, o peggio ancora dopo lunga attesa appariva il messaggio "comunicazione fallita"mcvtr46 ha scritto:sono tra la provincia di lodi, bergamo, brescia e cremona (a cavallo), sono passato nel cremasco e i punti eni ieri pomeriggio, ieri sera e oggi NON prendevano il bancomat, anche zone limitrofe......oltre che in settimana avere prezzi veramente spopositati, non solo eni, rispetto alle altre parti......sono verso cremona si vede la luce, con delle diminuzioni (effetto raffineria tamoil) o anche verso milano, bergamo o brescia, dove in particolare a Orzinuovi anche durante la settimana i prezzi sono veramente ottimi.
Settimana scorsa invece sabato dalle parti della comasina verso bollate l'ho pagato 1.446 col bancomat! Esso........un bel risparmio
anche qui da me ho visto una scena simile, e credo di aver trovato la risposta: il distributore esso aveva il bancomat disattivato, al contrario di quello eni (cosa rara qui, di solito lo disattivano quasi tutti in modalità self). E difatti, alla esso, la maggior parte della gente (tra cui il sottoscritto) faceva rifornimento di benzina, non di gasolio. Negli ultimi mesi ci sono stati parecchi casi, un pò in tutta italia, di gente che ha fo***to gli iniettori causa gasolio da terzo mondo...la gente non si fida più e pretende il bancomat per avere la ricevuta, come è giusto che sia...proprio la settimana scorsa ho incontrato un conoscente che, causa pieno di gasolio con chissà che schifezze dentro, ha dovuto sostenere una spesa di oltre 1000 euro...naturalm aveva fatto rifornimento in contanti e quindi se l'è presa in quel postomafalda ha scritto:A ROMA, almeno zona C. Portuensi, vedo cose stranissime
- Esso con gasolio a 1,485: deserto del gobi
- Eni con gasolio a 1,500: file kilometriche
bah.... :?:
JigenD ha scritto:anche qui da me ho visto una scena simile, e credo di aver trovato la risposta: il distributore esso aveva il bancomat disattivato, al contrario di quello eni (cosa rara qui, di solito lo disattivano quasi tutti in modalità self). E difatti, alla esso, la maggior parte della gente (tra cui il sottoscritto) faceva rifornimento di benzina, non di gasolio. Negli ultimi mesi ci sono stati parecchi casi, un pò in tutta italia, di gente che ha fo***to gli iniettori causa gasolio da terzo mondo...la gente non si fida più e pretende il bancomat per avere la ricevuta, come è giusto che sia...proprio la settimana scorsa ho incontrato un conoscente che, causa pieno di gasolio con chissà che schifezze dentro, ha dovuto sostenere una spesa di oltre 1000 euro...naturalm aveva fatto rifornimento in contanti e quindi se l'è presa in quel postomafalda ha scritto:A ROMA, almeno zona C. Portuensi, vedo cose stranissime
bah.... :?:![]()
ganorzo32000 ha scritto:JigenD ha scritto:anche qui da me ho visto una scena simile, e credo di aver trovato la risposta: il distributore esso aveva il bancomat disattivato, al contrario di quello eni (cosa rara qui, di solito lo disattivano quasi tutti in modalità self). E difatti, alla esso, la maggior parte della gente (tra cui il sottoscritto) faceva rifornimento di benzina, non di gasolio. Negli ultimi mesi ci sono stati parecchi casi, un pò in tutta italia, di gente che ha fo***to gli iniettori causa gasolio da terzo mondo...la gente non si fida più e pretende il bancomat per avere la ricevuta, come è giusto che sia...proprio la settimana scorsa ho incontrato un conoscente che, causa pieno di gasolio con chissà che schifezze dentro, ha dovuto sostenere una spesa di oltre 1000 euro...naturalm aveva fatto rifornimento in contanti e quindi se l'è presa in quel postomafalda ha scritto:A ROMA, almeno zona C. Portuensi, vedo cose stranissime
bah.... :?:![]()
ma te senti che storie.......e siamo messi bene vai, tocca parassi anche le mele colla ricevuta del bancomat....senti te che banda !
Scusate il toscanismo![]()
pi_greco ha scritto:fatto il pieno ierimattina alla punto muliebre e alla familiare pseudosevedese
1.599?/litro per la senzaPb
1.469?/litro per il gasolio
Esso fuori orario
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa