pi_greco ha scritto:però io sono fermo a 1,48?/litro per gasolio infrasettimanale, 1,58 la benzina festiva
come già dissi il prezzo di 1,48 è di un'altra famosa catena ususfruendo di promozioni bancoposta, ma di certo non riesco ad avvicinare il prezzo postato da voi, idem per la benzina (nel mio caso eni festiva)arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:però io sono fermo a 1,48?/litro per gasolio infrasettimanale, 1,58 la benzina festiva
1480 e' il prezzo ufficiale proposto da ENI.
Come gia' postai,
in un raggio di 1 km da casa mia ci sono 5 ENI:
sabato, primo pome 3 non avevano aderito
1 era alla regola e 1 aveva esagerato, 1468.
Mi auguro solo che la GDF esasperi i controlli....tutta ' sta
larghezza :shock: :!: :?:
mica male!Umberto4650 ha scritto:Io ho fatto rifornimento (gasolio) giovedi sera 28/06 alla Esso all'altezza di Boiano tra Campobasso e Isernia a ? 1,395.
Nuovo rifornimento sabato 30/06 sempre alla Esso presso Apricena (Foggia) e sempre ? 1,395.
mafalda ha scritto:a Roma la Esso faceva 1.430 e 1.560, però c'è stato nel cosrso del fine settimaan una ritoccatina all'insù: rispettivamente 1.450 e 1.570
gallongi ha scritto:mafalda ha scritto:a Roma la Esso faceva 1.430 e 1.560, però c'è stato nel cosrso del fine settimaan una ritoccatina all'insù: rispettivamente 1.450 e 1.570
l'ho fatta alla esso a 1,427 nel week end a genova pegli.
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:mafalda ha scritto:a Roma la Esso faceva 1.430 e 1.560, però c'è stato nel cosrso del fine settimaan una ritoccatina all'insù: rispettivamente 1.450 e 1.570
l'ho fatta alla esso a 1,427 nel week end a genova pegli.
povera Zena....son palanche![]()
gallongi ha scritto:da me fanno 10 cent di sconto alla IP di giovedi ma non credo si arrivi sotto l'euro e mezzo per il gasolio,soprattutto sul servito :?
-Logan- ha scritto:gallongi ha scritto:da me fanno 10 cent di sconto alla IP di giovedi ma non credo si arrivi sotto l'euro e mezzo per il gasolio,soprattutto sul servito :?
E chi la fa più al servito? 8)
-Logan- ha scritto:E chi la fa più al servito? 8)
carlop82 ha scritto:Ieri sera, distributore Esso a Milano, periferia Sud, sul pannello self comparivano i seguenti prezzi :
Diesel : 1.411?/l
Super : 1.522 ?/l
Non mi sono fermato, quindi non ho potuto verificare se i prezzi esposti corrispondessero a quelli veramente praticati.
Evidentemente gli sconti Eni stanno avendo delle conseguenze.
Chiaro che non durerà, ma finchè si riesce a risparmiare qualcosa, tanto schifo non fa.
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa