posso aprire una parentesi e poi la chiudo?
( certo che noi italiani siamo un popolo di insoddisfatti perenni )
ok, ho finito!
ok, ho finito!
G5 ha scritto:G.T.O. ha scritto:... in più mia moglie che mi prendeva per il c*lo... :x
Roba da chiedere i danni all'ENI!
blackblizzard82 ha scritto:posso aprire una parentesi e poi la chiudo?
ok, ho finito!![]()
Gli sconti erano rivolti a tutti, compreso a chi con l'auto ci lavora. Si fa il pieno domenica e lo si utilizza nella settimana. Non è che quando fai benzina o gasolio ti chiedono se devi andare a divertirti o se lo userai per lavorare, impedendo il rifornimento in questo ultimo casomcvtr46 ha scritto:Il discorso è questo: se sabato pomeriggio e domenica riesci a fare 1.495 euro al litro, al posto delle 1.627 del sabato mattina che ho pagato, perché non riesci a fare sempre 1.460 tutti i giorni ?
Sabato e domenica ci hai perso ?
Per le persone del week mega sconto, per chi con l?auto ci lavora fai pagare di più ?
Delle agevolazioni sui carburanti per chi con l?auto ci lavora ?
(parentesi, la mattina il benzinaiio di fiducia però poteva avvertirmi che nel pomeriggio avrei risparmiato, non lo sapeve forse che passava da 1.627 a 1.465 ? )
Grazie Esso, ho anche la carta fedeltà Esso e la tessera quattroruote carta Si Esso....e oltretutto sabato pomeriggio riforniva le auto, mentre io durante la settimana oltre che pagargli il carburante di più me lo devo fare mentre lui mi guarda!
al cliente di fiducia, incul....ta di 8 euro!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Gli sconti erano rivolti a tutti, compreso a chi con l'auto ci lavora. Si fa il pieno domenica e lo si utilizza nella settimana. Non è che quando fai benzina o gasolio ti chiedono se devi andare a divertirti o se lo userai per lavorare, impedendo il rifornimento in questo ultimo casomcvtr46 ha scritto:Il discorso è questo: se sabato pomeriggio e domenica riesci a fare 1.495 euro al litro, al posto delle 1.627 del sabato mattina che ho pagato, perché non riesci a fare sempre 1.460 tutti i giorni ?
Sabato e domenica ci hai perso ?
Per le persone del week mega sconto, per chi con l?auto ci lavora fai pagare di più ?
Delle agevolazioni sui carburanti per chi con l?auto ci lavora ?
(parentesi, la mattina il benzinaiio di fiducia però poteva avvertirmi che nel pomeriggio avrei risparmiato, non lo sapeve forse che passava da 1.627 a 1.465 ? )
Grazie Esso, ho anche la carta fedeltà Esso e la tessera quattroruote carta Si Esso....e oltretutto sabato pomeriggio riforniva le auto, mentre io durante la settimana oltre che pagargli il carburante di più me lo devo fare mentre lui mi guarda!
al cliente di fiducia, incul....ta di 8 euro!
Tra l'altro, che ci sarebbero stati questi sconti era cosa nota, bastava anche solo passare per la home di questo sito.
Saluti
Sei stato chiaro e lo saresti stat anche senza scrivere in rosso ... Ma se ti fossi preso la briga di leggere tutto il 3d avresti avutoo le risposte che cercavi. E' stato un sottocosto con un contributo dei gestori ch sono andati sotto pure loro.forse non sono stato chiaro:
mattina di sabato, punto vendita Esso dove mi rifornisco sempre da anni, 1.627 faccio il pieno
al pomeriggio, passo in zona, noto il prezzo che è di euro 1.495, NON con distributore chiuso in modalità self MA APERTO e oltretutto durante la settimana mi faccio io il gasolio perchè in molti punti Esso si fa gasolio e si paga alla cassa invece sabato pomeriggio oltre allo sconto gli addetti facevano pure rifornimento (e si pagava alla cassa)
Mi sento raggirato.....
mizzu ha scritto:ma molti non leggono o ci sono?![]()
![]()
lo sconto è stato fatto SOLO sabato pomeriggio e domenica solamente perchè l'ENI, promotrice di questa offerta, ha deciso di farlo PARTIRE da SABATO POMERIGGIO e gli altri concorrenti si sono adeguati di conseguenza con il medesimo orario..
se l'eni avesse deciso di farlo da sabato mattina, anche la esso l'avrebbe fatto da sabato mattina, capiamo la tua frustrazione.. ma la promozione è stata ben pubblicizzata, forse ti è sfuggita; se poi pretendi che il gestore ti dicesse no guarda passa oggi pomeriggio che costa meno, beh stai fresco..
Con questo peso fiscale poco puoi faru sulla struttura dei costizero c. ha scritto:Si ma molti notano la scarsa sostanza della promozione se parametrata all'assenza di riduzioni di costo strutturali negli altri 357 gg dell'anno.mizzu ha scritto:ma molti non leggono o ci sono?![]()
![]()
lo sconto è stato fatto SOLO sabato pomeriggio e domenica solamente perchè l'ENI, promotrice di questa offerta, ha deciso di farlo PARTIRE da SABATO POMERIGGIO e gli altri concorrenti si sono adeguati di conseguenza con il medesimo orario..
se l'eni avesse deciso di farlo da sabato mattina, anche la esso l'avrebbe fatto da sabato mattina, capiamo la tua frustrazione.. ma la promozione è stata ben pubblicizzata, forse ti è sfuggita; se poi pretendi che il gestore ti dicesse no guarda passa oggi pomeriggio che costa meno, beh stai fresco..
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:posso aprire una parentesi e poi la chiudo?
ok, ho finito!![]()
Blec? Ma quando vai al carfur e paghi la ferra@relle 2,50 ? per 300 giorni l'anno e 1,50 per 60 gg l'anno a te non sembra che ti prendono per il culo?
A me si...
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:4 persone 80?? però... io ci faccio la spesa per una settimana comprese tre pizze specialità gourmet con bufala e pomodirini, e ne avanzo...belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:80 ? due pizze? estiqaatsi!
forse dipende da quante bocche uno deve sfamare.
anche per me un'uscita in pizzeria ha quei costi lì ... e chi ha visto i titolari delle "bocche" sa di cosa parlo ...
no.
quattro persone, 40 euro (circa)
due uscite, 40 X 2 = 80 euro.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa