tra accise ed iva negli ultimi 7-8 mesi il conto più o meno quello èmizzu ha scritto:si assolutamente ma da 1,3 a 1,5 ci sono altri 20 cent in più, in questi 6 mesi ci sono stati più di 20 cent di aumento di accise?Mauro 65 ha scritto:forse ti sfugge che rispetto a novembre sono vambiate le accise ... Giusto un po'mizzu ha scritto:l'unico problema sarà semmai se le piccole pompe bianche falliranno, con problemi occupazionali e sempre meno imprenditori e più "assunti", ma direi anche di no visto che solo a novembre il gasolio era a 1.3 e se campavano allora, campano anche adesso..
per dubbioso80: non c'è bisogno della tessera eni per sfruttrare questa promozione vero?
cti ha scritto:Passato ora (purtroppo in bici !!!!!!) da distributore Esso sotto casa (prov. Milano) e rischiato incidente per leggere bene i prezzi: Verde a 1,589 e gasolio a 1,499. So cosa fare tra poco: i pieni alle auto!!ma dite che è la concorrenza che riporterà i prezzi a valori umani???? :?:
gabriel83 ha scritto:Sulla A10 2 distributori ENI(dal confine verso genova) ed entrambi riportavano prezzi pre sconto questa sera
The.Tramp ha scritto:gabriel83 ha scritto:Sulla A10 2 distributori ENI(dal confine verso genova) ed entrambi riportavano prezzi pre sconto questa sera
Probabilmente sulle autostrade non applicano questo sconto. D'altronde è "in collaborazione col gestore" Se il gestore non vuole, il prezzo resta invariato.
D'altronde mi sembra più giusto così: in tutta l'Europa la benzina costa di più in autostrada che fuori - perché li hai bisogno di far carburante.
Io difatti all'estero esco dall'autostrada per far benzina. E non si deve neanche cercar lontano: basta trovare un centro commerciale ed ecco che costa dai 15 ai 20 centesimi in meno che sull'autostrada.
lucanew ha scritto:Ieri a Desenzano ho visto un generale ribasso del prezzo dei carburanti indicato sui tabelloni dei distributori che ho incontrato. Agip, ma anche Tamoil, ed altri indipendenti. Speriamo non finisca qua.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa