PierUgoMaria1 ha scritto:plm88 ha scritto:Mi sembrano tutte considerazioni molto personali.. Alla fine dipende tutto da cosa c'è scritto nel contratto (e potenzialmente ci può essere scritto di tutto). Però dato che noi sappiamo cosa c'è scritto, mentre Marchionne sì, direi che la possibilità di mettere il marchio che si vuole sulla spider esiste se l'AD di FCA ha detto così.
Quindi tu derubrichi tutta l'operazione alla categoria di semplice menzogna. Beh, sorprenderebbe poco.
Senonché la menzogna la commentó anche Mazda. Quindi si avvalora la tesi dello... scambio concordato di beni immateriali. Ci stiamo avvicinando forse.
No, mi sa che non hai capito.. Ho detto proprio il contrario. L'accordo è certo che c'è, ed è stato anche confermato l'altro giorno quando ha detto che non è stato ancora deciso il marchio. Rispondevo semplicemente a chi metteva dubbi sulla possibilità di cambiare marchio in corsa. Dato che nessuno di noi ha visto il contratto, credo che chi l'ha firmato sappia bene cosa c'è scritto e quali sono le clausole, quindi se ha detto che può decidere quale marchio apporre alla spider, direi propri che si può fare..