tolo52meo ha scritto:perchè nn posso scrivere che fiat lancia alfa romeo chrysler dodge jeep non esistono più?visto che hai scritto che lo sanno tutti?
Fancar_ ha scritto:PierUgoMaria, è il tuo primo intervento che leggo, ma mi sei già simpatico!
Benvenuto!![]()
Fancar_ ha scritto:tolo52meo ha scritto:perchè nn posso scrivere che fiat lancia alfa romeo chrysler dodge jeep non esistono più?visto che hai scritto che lo sanno tutti?
Esiste la FCA.
è forse la prima volta che la penso esattamente come teMaxetto883 ha scritto:Mi ricordi qualcuno.................................
Ma adesso non mi sovviene.
tutto vero però parliamoci chiaro non possono fare delle vere alfa romeo allo stato attuale dell'arte, o fanno delle fiat rimarchiate o prendono del materiale made in modena e fanno delle ferrari dei poveri , almeno le facessero dico io ! però è chiaro che sali clamorosamente di grado e quindi di prezzo ,automoto3 ha scritto:Non finirò mai di dire che, così facendo, non si rilancia proprio niente .. si riesce solo a vivacchiare per un po e basta.
Nell'era dell'informazione immediata, istantanea, l'utente finale (premium) si è talmente diversificato ed affinato nelle sue scelte che sa già che quella specifica auto - prima ancora di uscire dalla catena di prod.- sottopelle non è affatto una vera AlfaRomeo. Non è "coerente" : non c'è continuità con i modelli precedenti, che erano tutti contraddistinti dall'essere quasi dei prototipi fatti in serie.
E sposta subito lo sguardo altrove.
8)
PierUgoMaria1 ha scritto:? E se sono più di una, perchè non si parlano?
.
Scrivi quel che vuoi che tanto....tu lo ricordi sempre perché sei qui solo per questo.tolo52meo ha scritto:Kren2 ha scritto:Ecco! Appunto!moogpsycho ha scritto:tolo52meo ha scritto:qui continuate a parlare di prodotti come l'AlfaRomeo fosse una ditta che costruisce automobili.
Visto che non lo è più, ma è un marchio della galassia FCA non vedo perché stupirsi o stracciarsi le vesti se il prodotto di una casa produttrice di automobili terza, nel caso la Mazda, sarà commercializzato con un marchio diverso.
cosa cambia? cosa aveva in più di "alfaromesità " questo progetto? lo scudetto sul cofano?
non sarà nè abarth o fiat, come non era AR
ora aspettiamo le auto costruite in italia che saranno vendute con il marchio AR
tolo
cambia perché se un giorno il prodotto A lo marchi Alfa Romeo, il giorno dopo Fiat ed il terzo pinco pallino significa che non hai capito che i tre marchi hanno connotazioni differenti e pertanto richiedono una progettazione specifica e coerente con l'immagine del marchio stesso.
Il fatto che Alfa sia un marchio e nulla più ormai lo sanno tutti senza bisogno di ricordarcelo ad ogni piè sospinto.
Ma che di quel marchio ancora oggi l'uomo di Detroit non sappia ancora che farsene è altrettanto evidente.
io farei a meno di ricordarvelo, se solo avessi l'impressione che voi ve lo ricordiate quando scrivete
Ma da quello che leggo le discussioni sul forum - degne per altro di veri appassionati- si basano non sulla pura realtà dei fatti ( quelli che mi tocca ricordare di tanto in tanto) ma su una su una realtà del passato che oggi definirei "virtuale"
A quanto ne sappiamo i proprietari di questo e altri marchi famosi non vogliono venderli, non ritengono profittevole rilanciarli probabilmente perchè non pensano ad un rientro economico, o per qualche altro motivo che non conosco, non hanno voglia tempo soldi di riaprire il museo o aprirne altri, intendono biecamente continuare a incollare casualmente marchi diversi su scatole di latta prodotte chissà dove... non dico che non sia vero,comunque mi sembra che lo scriviate con una certa frequenza.. perchè nn posso scrivere che fiat lancia alfa romeo chrysler dodge jeep non esistono più?visto che hai scritto che lo sanno tutti?
t
Beh prova a fare un giretto in Skoda e poi ne riparliamo.tolo52meo ha scritto:Fancar_ ha scritto:tolo52meo ha scritto:perchè nn posso scrivere che fiat lancia alfa romeo chrysler dodge jeep non esistono più?visto che hai scritto che lo sanno tutti?
Esiste la FCA.
appunto
ma un forum unico sulla FCA potrebbe essere un po' un casino
però, anche nei forum dedicati ai singoli marchi sarebbe, secondo me, indispensabile ricordarsi che sempre e solo di FCA si parla, non di AR,Lancia o quel che si vuole
t.
..Bravo Franco,vale lo stesso per :se voglio un Audi mi compro una audi...se voglio una BMW mi compro una BMW ma mai una Alfa made Audi o Made BMW.franco58pv ha scritto:ma se è qua apposta a fare confusione per far scoppiare risse virtuali, così si bisticcia e non si parla degli errori e delle promesse farlocche , poi bannano 75 e bc, ma fate il piacere....cmq poco male, per prendere una mazda rimarchiata uno si prende direttamente la mazda e ci guadagna, visto che fanno una politica dei prezzi aggressiva, pagare cara una fiat camuffata lo si accetta per il bene della patria, ma una giapponese a caro prezzo camuffata da alfa sarebbe davvero troppoKren2 ha scritto:Così ci si rinfresca la memoria tutti quanti e ci si rende conto che a postare veline ci si fa una brutta figura...
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa