renexx
0
modus72 ha scritto:Secondo Marchionne la produzione Fiat rimarrà in Italia, quindi le 500L ed XL appena avviate in Serbia cosa faranno? Le cessano? Cessano anche la 500 polacca ed i modelli brasiliani e turchi? Cessano la 500 americana e la Viaggio cinese?156jtd105 ha scritto:La produzione dei marchi Fiat , Alfa Romeo, Ferrari e Maserati, rimarrà in Italia.
Lo ha detto l'AD Sergio Marchionne in una conferenza stampa .....
.....
ps
In Jap con Mazda non ci potrebbero produrre la bellissima Fulvia :?:
Lancia Fulvia? Certo, come no. Dopo che è stato detto e ridetto che Lancia come marchio morirà, perchè non un nuovo modello? Poi come pensi che la venderanno fuori dai nostri confini con un marchio Lancia conosciuto solo dagli italiani? Già scordata la Chrysler Delta, vedo...
Domanda, come è possibile che nel forum di una testata seria si possano tenere simili elementi che ripetutamente e consapevolmente insultano l'intelligenza di chi legge con delle veline irricevibili e con le loro interpretazioni in perfetta malafede? Cacciateli, perfavore, per il bene della rivista.
E' chiara la strategia del Gruppo. la riportano anche i TG: la creazione di FCA ha lo scopo di portare fuori dall'Italia il comando del vapore. Adesso in Italia si produrranno solo le Alfa (finchè ce ne saranno), qualche Panda per occupare le linee di Pomigliano e la Jeep Renegade e la 500X a Melfi. A Mirafiori qualcosina per Maserati, Lancia è ufficialmente morta (dopo l'estinzione di fatto perpetrata da decenni), tutto il resto viene già prodotto altrove.
Ciò significa che, se Alfa e la Renegade/500X non dovessero avere volumi tali da sostenere e mantenere la funzionalità degli impianti italiani, avendo portato le sedi all'estero, non sarebbe poi così difficile chiuderli in toto.