FAUST50 ha scritto:che sfiga :evil:
da me manco na goccia,solo un po di vento![]()
miranda453 ha scritto:Azz, se penso che io ho solo incendio e furto......
sandro63s ha scritto:Oh cacchio, mi spiace Francesco: qui a Milano ha tostato molto, ma molto forte, ma più acqua che grandine.
Per averne letto bene, ti consiglio l'intervento di un esperto levabolli e NON di un carrozziere tradizionale.
vanni.390 ha scritto:Mi dispiace ,le ultime tre macchine che ho preso nuove ,tutte bollate dalla grandine e per fortuna avevo l'assicurazione ,ti girano ugualmente x la macchina nuova, però non cosi forte![]()
Chicco controllala bene quando la ritiri ,quelli per levare i bolli smontano pure il motore, si fa x dire !!
gnpb ha scritto:Che sfortuna, mi dispiace. Però sei stato previdente, almeno il giramento è circoscritto...
La direct line ha mandato una mail a mia moglie per avvisarla della probabile grandinata :shock:
rebel8 ha scritto:La Natura ha voluto farti conoscere il vero Chicco Show.
Ciao Chicco.
jo74bg ha scritto:un bel temporalone quello di ieri sera,ma per fortuna non ha grandinato.
anch io ho l assicurazione,al lavoro e' allo scoperto e non si sa' mai,l anno scorso cadevano pezzi di tetto![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:....LA MIA ASSICURAZIONE PREVEDE IN CASO DI GRANDINE:
"la sostituzione delle vettura danneggiata con una NUOVA SKODA di pari valore o superiore a carico della Società Assicuratrice"....e' così che in questi ultimi anni proprietari di Ford-Opel-Fiat ecc.miei assicurati si sono trovati al volante di una fiammante FABIA-OCTAVIA-YETI.............sono un genio o no????
p.s.: Skoda italia....passo ad incassare per la promozione!!!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:....LA MIA ASSICURAZIONE PREVEDE IN CASO DI GRANDINE:
"la sostituzione delle vettura danneggiata con una NUOVA SKODA di pari valore o superiore a carico della Società Assicuratrice"....e' così che in questi ultimi anni proprietari di Ford-Opel-Fiat ecc.miei assicurati si sono trovati al volante di una fiammante FABIA-OCTAVIA-YETI.............sono un genio o no????
p.s.: Skoda italia....passo ad incassare per la promozione!!!![]()
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:Azz, se penso che io ho solo incendio e furto......
Occhio Giurgitt a sottodimensionare i rischi!
la mia è da riverniciare tetto e cofano...c'hanno spruzzato su acido.... :xil_chicco_show ha scritto:10 minuti di grandinata come si deve, e almeno 4mila franchi di danni. Tornavo proprio nel momento in cui la grandine non consentiva nemmeno di vedere la strada.
Va beh, ho la copertura senza franchigia (e con garanzia a vita sul lavoro svolto), e la farò riparare agli ufficiali VW, però diamine, nemmeno il tempo di posteggiarla. Che tempismo... (20 minuti di colonna me l'avrebbero fatta evitare, ma la strada era sgombra).
manco na goccia , anche adesso domenica ore 13.54il_chicco_show ha scritto:FAUST50 ha scritto:che sfiga :evil:
da me manco na goccia,solo un po di vento![]()
A Breha manco una goccia???
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa